PS News: un episodio doppio per The Blacklist post SuperBowl – Tennant nella seconda di Broadchurch – Teaser di The Strain

0

 

The_Blacklist_trailerLa strategia per la prossima stagione di NBC è abbastanza chiara: scommettere sul successo di The Blacklist. La serie quest’anno ha mantenuto sempre ascolti molto alti, anche nel periodo in cui non c’era The Voice a farle da traino, a differenza ad esempio di Revolution crollato nella seconda metà di stagione e infatti cancellato dopo una stagione in “solitaria”. Per questo The Blacklist, dopo una partenza al lunedì la serie, dove sarà sostituita dalla nuova State of Affairs, si sposterà dal 5 febbraio al giovedì. Ma si sposterà con un episodio “speciale”. Infatti il 1 febbraio la rete trasmetterà il SuperBowl e il classico show post evento sarà The Blacklist, con un episodio in due parti. La seconda parte sarà così trasmessa il 5 febbraio. In questo modo la rete punta a lanciare lo spostamento di The Blacklist al giovedì con una puntata molto forte. La stessa strategia venne usata dalla ABC nel 2006 con la seconda stagione di Grey’s Anatomy, ottenendo risultati molto alti anche per la seconda parte dell’episodio.

Restando in casa NBC la nuova comedy Mission Control con Krysten Ritter, nei panni di una scienziata che negli anni 60 alla Nasa guida un gruppo di scienziati maschi, subirà un re-casting. Dopo il pilot non farà più parte della serie Michael Rosenbaum, che interpretava l’astronauta Bus. La produzione è in cerca di un nuovo attore.

Sempre in casa NBC, Jane Krakowski si è unita al cast della comedy di Tina Fey Unbreakable Kimmy Schmidt, incentrato su una ragazza (Elle Kemper) che dopo 15 anni in una setta decide di mollare tutto e andare a vivere a New York. Krakowski sarà una signora ricca dell’Upper East Side che assume la protagonista come tata. Krakowski si è unita subito dopo che Dead Boss, il suo pilot per Fox, non è stato ordinato. Il personaggio nel pilot aveva solo poche scene, che saranno rigirate per inserirla.

[adsense]

ABC ha spostato il debutto della nuova stagione di Rookie Blue dal 19 giugno al 17 luglio prossimi.

Dopo l’ordine ufficiale, arrivano alcune novità da Gotham della Fox. La serie che racconterà lo sviluppo di Gotham, del futuro commissario Gordon e dei personaggi che renderanno famosa la città, ha promosso regular tre attori: Michael Smith (Edward Nygma/L?Enigmista), Victoria Cartagena (detective Renee Montoya) e Andrew Stewart-Jones (detective Crispus Allen).

TBS ha cancellato Men at Work.

Una notizia che arriva dall’Inghilterra. Mentre stanno per cominciare le riprese della seconda stagione di Broadchurch è confermato che sia David Tennant che Olivia Coleman faranno parte della nuova stagione, che andrà in onda prossimamente su ITV.

Nuovo teaser di The Strain. L’attesa serie di Guillermo Del Toro in arrivo questa estate su FX. Attenzione a non spaventarvi…

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it