Fargo: FX rilascia il primo teaser della seconda stagione che debutterà a settembre

0
Fargo

Dopo aver vinto un Emmy come migliore miniserie e miglior regia, FX è pronta per la seconda stagione di Fargo di cui rilascia il primo teaser. La seconda stagione di Fargo, che debutterà a settembre, sarà ambientata nel 1979 e sarà un prequel dove Patrick Wilson interpreterà Lou Solverson. Il personaggio di Lou è descritto come: “un poliziotto del Minnesota, ritornato da quattro anni dal Vietnam, dove ha prestato servizio per la marina. Lou è un uomo umile e competente, un buon marito e padre di una figlia di 4 anni, Molly,” ossia la ragazzina che da grande diventerà il personaggio interpretato da Allison Tolman nella prima stagione.

Sex&Drugs&Rock&Roll: trailer della nuova comedy di FX

[adsense]

La seconda stagione sarà ambientata a Sioux Falls e Luverne dove lavora il poliziotto Lou Solverson, da poco tornato dal Vietnam e sarà incentrato, ovviamente, su un nuovo caso ed avrà sullo sfondo la prima campagna presidenziale di Ronald Regan (interpretato da Bruce Campbell). Il cast di volti noti è composto da: Kirsten Dunst, Patrick Wilson, Jesse Plemons, Brad Garrett, Jean Smart, Michael Hogan, Jeffrey Donovan, Ted Danson, Cristin Milioti e Adam Arkin.

FX ci ha abituato a questo tipo di teaser che non rivelano praticamente nulla (sulla scia di quelli rilasciati per American Horror Story), possiamo solo dedurre che la serie avrà un’ambientazione simile a quella della prima stagione.

Fargo – Peck, Peck, Boom, Boom

https://www.youtube.com/watch?v=Hv4ABEEbabQ

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it