Serie TV News: USA Network ordina Shooter – 99 Days per MTV – Lawrence in Arabia per HBO

0

Serie TV News: USA Network ordina Shooter con Ryan Phillippe

USA Network ha ordinato ufficialmente Shooter, pilot sviluppato da Paramount e Universal Cable e basato sul romanzo Point of Impact e sul film del 2007 con Mark Wahlberg che sarà anche produttore, con John Hlavin come sceneggiatore. Il protagonista sarà Ryan Phillippe nei panni di Bob Lee Swagger, esperto cecchino che vive in esilio ma è costretto a tornare in azione quando viene incastrato e coinvolto in un piano per uccidere il Presidente.

Omar Epps è Isaac Johnson, ex marine e ex capo di Swagger, diventato agente dei Servizi Segreti che coinvolge Bob in un’operazione clandestina. Si tratta del secondo ordine dei pilot sviluppati dal canale dopo Falling Water, ancora da decidere il futuro di Brooklyn Animal Control e Poor Richard’s Almanack.

Serie TV News: Dimension 404 per Hulu

Hulu ha dato il via libera a Dimension 404 serie tv antologica sci-fi ordinata in 6 episodi prodotta da RocketJump e Lionsgate che esplorerà le paure dell’era digitale, andando a raccontare gli incubi notturni che non possono essere spiegati fuori dal web. “Ispirata dalle nostre storie preferite e dall’idea che il web è un posto ricco di stranezze dove tutto è possibile, abbiamo lasciato andare la nostra immaginazione e realizzato una serie che porterà lo spettatore in un viaggio attraverso il genere sci-fi; Dimension 404 riunirà azione e le horror comedy più estreme” ha dichiarato Dez Dolly creatore e produttore e fondatore della RocketJump.

Serie TV News: MTV lavora a 99 Days

MTV ha iniziato a lavorare alla comedy 99 Days, basata sul romanzo di Katie Cotugno, creata da Warner Horizon, Alloy Entertainment e Lila Feinberg. Il libro racconta l’estate prima del college (99 giorni) di Molly Barlow una ragazza che ha spezzato il cuore a due fratelli, rovinando il loro rapporto e la sua rete di amicizie (in Italia il libro è uscito con il titolo Amami per un’estate).

Serie TV News: Lawrence in Arabia per HBO

I produttori di Sons of Anarchy Art e John Linson stanno lavorando a Lawrence in Arabia un perido drama mediorientale per HBO, basato sul romanzo di Scott Anderson Lawrence In Arabia: War, Deceit, Imperial Folly And The Making Of The Modern Middle East. Scritto da Anthony McCarten, racconta le avventure di T.E. Lawrence, David Hogarth, William Yale e Rudolph McGovern che cercano di superare le rivolte arabe negli anni che portarono alla prima guerra mondiale.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it