Super Pausini domina Time Square per il lancio de La Banda

0

Laura Pausini morde la grande mela: super Pausini domina Time Square per il lancio del nuovo talent show pensato da Simon Cowell, La Banda

Ieri, 1 settembre, vi ho  annunciato il ritorno discografico di Laura Pausini del 25 settembre con il primo singolo di Simili.

Torno a parlare di lei, non solo perché qui a dituttounpop siamo suoi fan e non ci stanchiamo mai di farlo, ma perché da oggi Super Pausini domina Time Square nei mega manifesti che annunciano l’inizio de La Banda.

Quante volte abbiamo visto nei film che vedere la propria faccia sui quei mega manifesti è la realizzazione di un sogno?

Quante volte nelle immagini di New York c’è quell’angolo simbolo del successo per ogni artista? Credo che per lei e per tutto il suo staff, lo styling della foto è di Nicolo Cerioni,  sia un’emozione grandissima.

Sicurissimo che Laura legga dituttounpop e che ci ama – mi piace pensare in grande –voglio, anzi vogliamo, farle arrivare tutto il nostro amore di fan.

Naturalmente il nostro talent addicted Samuele seguirà La Banda per voi!

Secondogenito e gemelli: questo la dice lunga sul mio carattere. “Ottantologo”, Pop addicted,nel corso degli anni ho collaborato con diverse testate, tra cui L@bel, Progress e Aut. La moda è la mia passione più grande perché è cultura, è visione sociologica della vita e del mondo. La Rete è la mia seconda casa. Sono dieci anni che il mio avatar è Psikiatria80, nome del mio primo blog, ma anche di tutti i miei profili sui tanti social network.