Tù Sì Que Vales – Gli Oki Dok e Mago Flip sul palco di Tù Sì Que Vales [Video]

0

Gli Oki Dok e Mago Flip sul palco di Tù Sì Que Vales: Il Mago Flip conquista con bicchiere e monete. Gli Oki Dok con le loro espressioni, mimica e mutande.

[adsense]

Tù Sì Que Vales – Gli Oki Dok e le loro mutande: due clown che hanno conquistato con la loro mimica e le loro espressioni.

Xavier Bouvier e Benoit Devos sono venuti dal Belgio e, a differenza di molti clown, la loro esibizione è stato un mix vincente di espressioni facciali , equilibrismo e acrobazia.

Si sono formati all’Ecole Lassaad a Parigi e nella settimana puntata di Tù Sì Que Vales si sono presentati davanti ai giudici, i quali hanno apprezzato tantissimo la loro esibizione.

Per Gerry Scotti sono stati bravi: “Siete molto bravi e lo sapete. Siete anche molto simpatici e lo sapete. Solo che non sapevamo noi che si potesse far ridere con un numero di forza così”

Maria De Filippi: “Avete recitato due ruoli con una maestria e con una grandissima capacità mimica…veramente straordinari che facevate così ridere che piano piano ci dimenticavamo di quanto foste bravi. Non so chi dei due abbia pensato alla rappresentazione ma i personaggi erano da perdere la testa”.

Gli Oki Dok sono passati con 4 Vales.

Tù Sì Que Vales – Il Mago Flip conquista con la sua magia utilizzando un bicchiere e delle monete

Mago Flip a Tù Sì Que Vales con Maria De Filippi e Gerry Scotti.
Mago Flip a Tù Sì Que Vales con Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Si chiama Mago Flip, ha 30 anni e durante la sua esibizione, ha coinvolto Maria De Filippi e Gerry Scotti. Per Mago Flip, la magia non è nelle mani o negli oggetti ma negli occhi di chi guarda e quindi utilizzando delle monetine e un semplice bicchiere il Mago ha conquistato tutti con la sua positività, con la sua allegria e soprattutto con tanta ironia: “Ho viaggiato molto…ho portato la mia magia in zone di guerra, orfanotrofi…i posti dove c’è forse ancora più bisogno e ho visto che per quei 5, 10 minuti le persone hanno degli occhi diversi …come qualsiasi cosa donata agli altri”. 

Il Mago Fil passa con quattro Vales.

Mago Flip a Tù Sì Que Vales [Video]

[ad id=’26035′]