C’è Posta per Te, i video con gli ospiti della puntata del 15 febbraio su Canale 5

Posta per Te 15 febbraio

C’è Posta per Te, ecco gli ospiti della quarta puntata in onda sabato 15 febbraio, condotta da Maria De Filippi. Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, Emma Marrone. (VIDEO)

C’è Posta per te torna, dopo una settimana di pausa a causa di Sanremo, nel suo appuntamento del sabato, pronta come sempre a macinare ascolti per l’ammiraglia Mediaset. Il quinto appuntamento, che andrà in onda sabato 15 febbraio su Canale 5, con Maria De Filippi, è previsto per le 21:20 circa su Canale 5.


C’è posta per Te quest’anno compie 20 anni e inaugura la sua sua 23° edizione, una conferma per il palinsesto Mediaset grazie al rapporto col pubblico che Maria De Filippi è riuscita a instaurare nel corso degli anni.

Il Cast di Tu Si Que Vales e Emma Marrone ospiti nella puntata di sabato 15 febbraio (VIDEO)

Immancabili le sorprese che coinvolgono i beniamini del pubblico e dei protagonisti delle storie. In questa puntata a mettersi in gioco troviamo i quattro giurati che affiancano Maria De Filippi a “Tu si que Vales”. Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari (reduce da Il Cantante Mascherato) e Rudy Zerbi. Francesco vuol dimostrare tutto il suo amore ad Angela e si affida a Sabrina Ferilli, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Ecco il video della storia:

A questi si aggiungerà l’amatissima cantante, che viene proprio da Amici, Emma Marrone che nella puntata di domani sarà insieme a suo padre Rosario. Pino ritiene di non essere stato un buon padre e con l’aiuto di Emma Marrone vorrebbe scusarsi con la figlia Lidia Ecco il video:

C’è posta per te in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Credits

C’è posta per Te è da anni un format internazionale creato da Maria De Filippi, che è stato venduto in più di 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano; Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA. Il programma ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, è  prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Paolo Pietrangeli.

loading...