C’è Posta per Te, gli ospiti della puntata del 15 febbraio su Canale 5

Posta per Te 15 febbraio
- Pubblicità -

C’è Posta per Te, ecco gli ospiti della quarta puntata in onda sabato 15 febbraio, condotta da Maria De Filippi. Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, Emma Marrone.

C’è Posta per te torna, dopo una settimana di pausa a causa di Sanremo, nel suo appuntamento del sabato, pronta come sempre a macinare ascolti per l’ammiraglia Mediaset. Il quinto appuntamento, che andrà in onda sabato 15 febbraio su Canale 5, con Maria De Filippi, è previsto per le 21:20 circa su Canale 5.

C’è posta per Te quest’anno compie 20 anni e inaugura la sua sua 23° edizione, una conferma per il palinsesto Mediaset grazie al rapporto col pubblico che Maria De Filippi è riuscita a instaurare nel corso degli anni.

- Pubblicità -

Il Cast di Tu Si Que Vales e Emma Marrone ospiti nella puntata di sabato 15 febbraio

Immancabili le sorprese che coinvolgono i beniamini del pubblico e dei protagonisti delle storie. In questa puntata a mettersi in gioco troviamo i quattro giurati che affiancano Maria De Filippi a “Tu si que Vales”. Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari (reduce da Il Cantante Mascherato) e Rudy Zerbi. Francesco vuol dimostrare tutto il suo amore ad Angela e si affida a Sabrina Ferilli, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

A questi si aggiungerà l’amatissima cantante, che viene proprio da Amici, Emma Marrone che nella puntata di domani sarà insieme a suo padre Rosario. Pino ritiene di non essere stato un buon padre e con l’aiuto di Emma Marrone vorrebbe scusarsi con la figlia Lidia.

C’è posta per te in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Credits

C’è posta per Te è da anni un format internazionale creato da Maria De Filippi, che è stato venduto in più di 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano; Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA. Il programma ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, è  prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Paolo Pietrangeli.

- Pubblicità -