- Pubblicità -

Controcorrente, gli ospiti della puntata del 21 agosto su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Controcorrente anticipazioni e temi della puntata in onda il 21 agosto 2022 su Rete 4.

Anche domenica 21 agosto 2022 l’informazione di Rete 4 con Controcorrente partirà dall’access prime time alle 20:30 per poi continuare anche in prima serata. Una maratona estiva per il programa che in settimana è già andato in onda 3 volte in prima serata. Veronica Gentili sarà al timone della puntata di stasera che inizierà alle 20:30 e poi alle 21:20 in prima serata su Rete 4.

Stasera naturalmente si parlerà delle campagne elettorale e degli avvenimenti politici degli ultimi giorni: quindi di liste particolarmente. Uno spazio sarà dedicato anche all’uccisione di Daria Dugina. Vediamo quindi il programma di oggi tra access prime time e prima serata:

Controcorrente, argomenti e ospiti della puntata di mercoledì sera

- Pubblicità -

Stasera alle 20:30 ci saranno Davide Faraone, Augusta Montaruli e Marco Rizzo. Si discuterà dei nomi che compongono le liste elettorali a 24 ore alla scadenza. Spazio, poi, a un approfondimento sull’attentato avvenuto alla periferia di Mosca che ha causato la morte di Daria Dugina, commentatrice politica e figlia di Oleksandr Dugin, per cui gli investigatori russi hanno aperto un’indagine per capire la matrice del gesto e trovare i responsabili.

In prima serata invece,, con Matteo Ricci e Giovanni Frajese, un’analisi sulle strategie messe in campo dalle diverse forze politiche. In particolare ci si concentrerà sulla metamorfosi comunicativa della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni che ha l’obiettivo di tranquillizzare i partner europei. Indine si parlerà anche della situazione economica del nostro Paese che dovrà essere affrontata dal nuovo Governo. Infine, con il prof. Matteo Bassetti, una valutazione sulla candidatura di virologi ed esponenti del mondo no-vax.

Dove guardare in streaming i video della puntata?

Controcorrente sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -