Le Iene incontrano il molestatore di Greta Beccaglia fuori dallo stadio di Empoli

Le iene
- Pubblicità -

Le Iene l’incontro con il molestatore dello stadio di Empoli

Le Iene show nella puntata di ieri martedì 30 novembre ha visto alla conduzione Nicola Savino con la Gialappa’s Band e Francesca Fagnani come conduttrice per una sera. Il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti (qui i servizi) si è buttata rapidamente sul caso degli ultimi giorni: la molestia della giornalista fuori dallo stadio di Empoli.

Per ricostruire la vicenda, domenica sui social è emerso un video di Toscana Tv in cui una giornalista Greta Beccaglia mentre si trovava fuori dallo stadio di Empoli per raccontare l’esito della partita vinta dalla squadra di casa dalla Fiorentina, è stata avvicinata da un uomo che le ha tirato uno schiaffo sul sedere. Allo schiaffo Greta ha reagito con eleganza “non ti permettere, non si fa così”. Subito dopo altri le si sono avvicinati con fare molesto, rivolgendole apprezzamenti senza commentare la partita.

- Pubblicità -

Nel mentre il conduttore da studio Giorgio Micheletti le ha detto uno sbrigativo “non te la prendere” finendo anche lui nell’occhio del ciclone senza però che si vedesse il video completo in cui difendeva la giornalista “chiudiamo il servizio così ti permettiamo di reagire come merita perchè certi atteggiamenti meritano un sano schiaffone” (qui il video).

Le Iene e il molestatore dello stadio

La Iena Alice Martinelli è tornata rapidamente sulla vicenda incontrando le diverse parti ma soprattutto andando dal molestatore Andrea (che si è scoperto essere un tifoso della Fiorentina) che ha ribadito quanto già detto in altre interviste. “Stavo andando alla macchina. Ero giù in 5 minuti c’hanno fatto 2 gol”.

Dice di non aver sputato sulla mano prima di colpirla ma che stava tossendo e poi ribadisce “mi dispiace le voglio chiedere scusa […] me state a considerà uno stupratore un serial killer n’altro po’”. La giornalista ha deciso di denunciarlo. Qui il servizio de Le Iene con tutte le interviste.

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -