Home TV MasterChef Masterchef 9, intervista a Fabio e Gianna: eliminati il 23 gennaio

Masterchef 9, intervista a Fabio e Gianna: eliminati il 23 gennaio

- Pubblicita -

Masterchef 9: Abbiamo incontrato Fabio e Gianna, eliminati nel corso della puntata del 23 gennaio. Guarda la nostra intervista

Questa settimana a dover dire addio alla cucina di MasterChef 9 sono stati Fabio Scotto di Vetta e Gianna Meccariello, eliminati nella puntata andata in onda giovedì 23 gennaio.

Tra un bilancio e l’altro nella loro esperienza all’interno del programma, i due non si aspettavano di uscire così presto: “Un po’ di rammarico resta per questa eliminazione: ci avrei davvero tenuto a proseguire il percorso e sapevo di poter dare ancora tanto” – dichiara Fabio. Gianna invece qualche rimpianto lo ha: “Volevo dare di più e non volevo uscire così presto, però ogni volta che entravo in cucina avevo paura e mi veniva l’ansia: per quello che c’era sotto la mistery; cosa ci sarà all’invention; al pressure. Ho vissuto davvero tutta questa esperienza con l’ansia.”  

Proprio l’eliminazione di Gianna ha creato qualche malcontento all’interno della cucina, soprattutto in Giada la quale ha insinuato che ci fosse in atto un qualche “favoritismo” verso Vincenzo: “Non reputavo il mio piatto il peggiore. Avrei preferito anch’io che uscisse Vincenzo perché eravamo tra i peggiori, siamo andati all’assaggio ed ero quasi convinta che uscisse lui; affiancare delle fragole a un calamaro… Non credo però che Cannavacciuolo abbia un occhio di riguardo verso di lui. Sono stata penalizzata perché avevo l’ingrediente più semplice.”

Di seguito l’intervista integrale.

- Pubblicita -

Masterchef Italia 9, puntata del 23 gennaio, gli eliminati (spoiler)

Masterchef Magazine

Dal lunedì al venerdì alle 19:50 su Sky Uno c’è la striscia Masterchef Magazine che unisce il racconto degli aspiranti chef con la cucina dei giudici e di alcuni ospiti come la simpatica Anna Martelli, in gara nella scorsa edizione, o importanti chef come Terry Giacomello, Gianpaolo Raschi, Daniele Usai, e come Marco Sacco con la sua rubrica “Dalla Strada Alle Stelle”.

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!