Rocco Schiavone puntata di mercoledì 7 novembre su Rai 2

0
rocco schiavone quarta puntata

Rocco Schiavone la seconda stagione su Rai 2 ogni mercoledì

Ultimo appuntamento con il vice questore Rocco Schiavone interpretato da Marco Giallini, nato dalla penna di Antonio Manzini che gli ha dedicato 4 romanzi e due racconti brevi. La seconda stagione composta da 4 puntate è andata in onda con un buon riscontro di pubblico per 4 settimane su Rai 2.

Rocco Schiavone quarta puntata mercoledì 7 novembre Prima che il gallo canti trama

Rocco Schiavone ultima puntata Prima che il gallo canti, la trama sul sito della Rai:

Un cadavere senza nome viene trovato tra le colline di Castel di Decima a Roma. In tasca ha solo un biglietto con scritto il numero di telefono di Schiavone. Rocco è costretto a tornare a Roma per fare i conti con il suo passato oscuro, un compito che si rivela sempre più difficile, visto che da un po’ di tempo qualcuno sta informando il questore di ogni suo spostamento. C’è una talpa in questura. Per la prima volta, Schiavone non può fidarsi di nessuno, a parte Caterina e il piccolo Gabriele. Nel frattempo, il vicequestore di Spinaceto, che sta indagando sull’omicidio a Castel di Decima, scopre un collegamento tra la vittima e l’ambasciata dell’Honduras. A Rocco basta questo per capire che la vittima era legata a Enzo Baiocchi. Seguendo questa pista, Rocco intravede la possibilità di prenderlo una volta per tutte, di risolvere l’omicidio di Castel di Decima e di togliere dai guai Sebastiano. Sempre che la talpa non glielo impedisca…

Rocco Schiavone Trama

Rocco Schiavone è un vicequestore di polizia, vedovo che per motivi disciplinari viene spedito al freddo e tra le montagne di Aosta dalla sua amata Roma. Trovandosi in una realtà completamente diversa rispetto a quella dove è cresciuto, Schiavone diventa sempre più introverso, burbero, scontroso, insofferente alle regole. Questo però non gli impedisce di svolgere al meglio il proprio lavoro e risolvere i casi che si verificano nella città di Aosta.

Nonostante il rapporto con Nora (Francesca Cavallin) e la simpatia con Caterina (Claudia Vismara) Rocco ancora non riesce a dimenticare la moglie Marina (Isabella Ragonese) morta nel corso di un agguato proprio contro il vicequestore.

Rocco Schiavone in streaming

La prima puntata della seconda stagione di Rocco Schiavone è già disponibile in streaming su RaiPlay dove saranno caricate anche le successive puntate, inoltre è possibile vedere Rai2 e Rocco Schiavone in diretta streaming su RaiPlay. La prima stagione composta da 6 episodi è in streaming su RaiPlay. La seconda stagione di Rocco Schiavone arriverà poi su Amazon Prime Video.