Zoolander 2 Spot Fiat 500X: Derek Zoolander vs. i selfie

Zoolander 2 Spot Fiat 500X

Zoolander 2 Spot Fiat 500X: nuovo spot tv con Derek Zoolander trasmesso nel corso dei Golden Globes

Nel corso della serata di premiazione dei Golden Globes Awards (tutti i vincitori visibili QUI) è stato mostrato un esilarante spot commerciale di Zoolander 2.

Lo spot serve a promuovere la nuova Fiat 500X nel mercato statunitense e per farlo la casa automobilistica italiana ha “sfruttato” l’imminente uscita della pellicola – 12 febbraio 2016 negli Stati Uniti e l’11 febbraio invece in Italia.

Protagonista dello spot Ben Stiller ed il suo Derek Zoolander, intento a farsi “selfie” a bordo della vettura con una telecamera del controllo del traffico.

https://www.youtube.com/watch?v=KJext1d6KFA

Quando le persone più belle del mondo vengono assassinate con la celebre espressione dell’ex modello Derek Zoolander Blue Steel stampata sulle loro facce, l’Interpol assume Derek e l’amico Hansel McDonald perché si infiltrino nel mondo dell’alta moda, molto cambiato da quello dei loro anni d’oro, per fermare gli omicidi. Intanto il nemico di Derek, Jacobean Mugatu, è stato scarcerato ed è in cerca di vendetta“.

Nel cast, oltre a Ben Stiller e Owen Wilson, troviamo Christine Taylor (Matilda Jeffries), Cyrus Arnold (Derek Zoolander Jr.) e Will Ferrell (Mugatu), insieme a due new entry d’eccezione come Kristen Wiig e Penelope Cruz.