Adele 25 Il primo teaser – Rilasciato il primo teaser di 25, il nuovo album di Adele.

0
Adele 25 Il primo teaser - Rilasciato il primo teaser di 25, il nuovo album di Adele.

Adele 25 Il primo teaser è apparso durante una delle pubblicità di X Factor UK e nel mondo è scoppiata subito la Adele mania.

Guardavo la puntata di X Factor UK e mentre ero preso dalla sfida delle sei sedie della categoria di Simon Cowell, è stata mandata in onda una pubblicità e come spesso accade, ho attivato Shazam ma il risultato è stato: “Non è stato possibile trovare un risultato”.

[ad id=’26035′]

Mi sono incuriosito, la voce mi sembrava troppa familiare e quindi ho iniziato a cercare su YouTube per poi passare a Twitter e, tra le tendenze è spuntato fuori il nome di Adele. Ho realizzato subito: si trattava del primo teaser del nuovo album dal titolo Adele 25, rilasciato ben quattro anni dopo il suo ultimo lavoro, Adele 21.

Uno sfondo nero, un testo in inglese: “Hello…it’s me…I was wondering if after all these years you’d like to meet to go over everything…. they say that time’s supposed to heal ya but i ain’t done much healing”

Adele, regina di Twitter. Il nome sbanca la classifica delle tendenze nel mondo.

Inutile dire, che il nome Adele è entrato subito in tendenza. Alle ore 22.39 (ora italiana) si trova nella seconda posizione tra le tendenze a Londra, tra #XFactor e #DowntonAbbey. In Italia invece occupa attualmente la sesta posizione (ma sicuramente arriverà tra le prime posizioni se non tra la prima nonostante l’hashtag #InterJuve). Negli Stati Uniti invece, svetta in quarta posizione e in Francia in sesta posizione, segno questo che l’attesa per il nuovo album è veramente alta.

 

 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".