Arriva lo spinoff di Veronica Mars Play It Again, Dick [Video] – I primi minuti di High Moon di Bryan Fuller

0

Play It Again, DickFan di Veronica Mars di tutto il globo, siete pronti per l’arrivo dello spinoff web meta seriale “Play It Again, Dick”? Lo strano esperimento seriale sarà distribuito dal servizio web di The CW a partire dal prossimo 16 settembre. Play It Again, Dick, è incentrato sul personaggio di Veronica Mars Dick Casablancas, investigatore privato. O meglio vede al centro l’attore di Veronica Mars Ryan Hansen che, sulla scia del successo della raccolta fondi popolare di kickstarter per la realizzazione di un film di Veronica Mars, vorrebbe realizzare una serie tv intitolata Play It Again Dick. Ma non fatevi ingannare, non si tratta di un reality ma di una serie vera e propria! In attesa del 16 settembre, per stuzzicare i fan di Veronica Mars ecco arrivare un trailer che vede al centro Ryan Hansen nel tentativo di convincere Kristen Bell che realizzare Play It Again, Dick è una buona idea, perchè è “fico”:

 

[adsense]

Altre news dalla serie tv:

Charlotte Arnold, conosciuta per il suo ruolo nella serie canadese Degrassi, sarà nella premiere della terza stagione di Beauty and the Beast come rivela Tvline. Sarà Marissa una donna del midwest sconvolta quando il marito inizia a diventare improvvisamente violento e a dare segni di instabilità. La terza stagione di Beauty and the Beast arriverà prossimamente nel 2015 su The CW.

Rebecca Mader sarà guest star di un episodio della prossima stagione di Blue Bloods la serie CBS in onda a partire dal prossimo 26 settembre. Ex Lost e ex strega della scorsa stagione di Once Upon a Time, Mader sarà Tori, un’avvocatessa sexy e brillante, vecchia compagna di corso di Erin, oltre che sua vecchia rivale. Adesso è diventata un avvocato famoso per riuscire a liberare i criminali anche quando sono palesemente colpevoli, cosa che Erin disapprova.

highmoonNon tutte le ciambelle riescono col buco. Questo detto vale in cucina, come in ogni altro aspetto della vita, figurarsi in tv quando spesso un progetto viene bocciato solo dalle prime sceneggiature o addirittura dopo la visione del pilot. Ma spesso non abbiamo la possibilità di vedere questi pilot bocciati. Non è il caso di High Moon di Bryan Fuller, il cui pilot da 90 minuti, accantonato da Syfy, andrà in onda il 15 settembre trasformato in un tvmovie. Dopo aver realizzato quel gioiellino poetico incompreso di Pushing Daisies, insieme al suo sceneggiatore Jim Danger Gray, Fuller aveva deciso di gettarsi nell’adattamento del romanzo del 1969  The Lotus Caves, un racconto di fantascienza per adulti. High Moon è ambientato nel futuro, in un periodo in cui l’umanità ha installato colonie per l’estrazione mineraria sulla luna, finchè qualcosa non va storto in seguito alla scoperta di una nuova forma di vita. Del cast fanno parte Jonathan Tucker, Jake Sandvig e Chris Diamantopoulos. Syfy ha però deciso di non proseguire nella realizzazione della serie, ma nonostante questo il pilot da 90 minuti già realizzato è stato trasformato in un tv movie che andrà in onda il 15 settembre.

[Video] Primi minuti di High Moon
[adsense]