Casting serie tv: Evan Peters in American Horror Story: Hotel – Maggie Grace in Masters of Sex

0
Evan Peters American Horror Story: Hotel

Evan Peters in American Horror Story: Hotel

Non ci stava a lasciare lo sciare l’en plein a Sarah Paulson (leggi qui), così Evan Peters ha accettato di far parte del cast di American Horror Story: Hotel quindi capitolo dell’orrore di Ryan Murphy. In questo modo Peters, come Sarah Paulson sarà stato in tutti e cinque le versioni di AHS e dopo essere stato “Lobster Boy” Jimmy Darling nel Freak Show, Kyle Spencer in Coven, Kit Walker in Asylum e Tate Langdon in Murder House, vedremo quale sarà il suo personaggio in American Horror Story: Hotel, visto che come per il resto del cast non ci sono anticipazioni. Il teweet di Murphy in questo senso contiene un indizio?

Le riprese si American Horror Story: Hotel inizieranno in tarda estate per una messa in onda prevista, come ogni anno, in autunno su FX; come in autunno è attesa Scream Queens la nuova serie antologica di Murphy mentre American Crime Story arriverà ad inizio 2016. Nel cast di Hotel oltre a Peters e Paulson ci saranno Lady Gaga, Kathy Bates, Matt Bomer, Cheyenne Jackson, Wes Bentley e Chloë Sevigny.

[adsense]

Franz Drameh nello spinoff di Arrow/Flash

Il giovane attore inglese Franz Drameh, sarà tra i protagonisti dell’atteso spinoff di Arrow/Flash che ancora non ha un titolo definitivo. Drameh sarà Jay Jackson un ex atleta la cui carriera, dopo il periodo scolastico, si è interrotta a causa di un brutto infortunio, che ora si è reinventato meccanico e avrà un inaspettato legame con il resto dei membri dei laboratori S.T.A.R.. Non è stato rivelato quale supereroe incarnerà Drameh, quindi sono fiorite diverse speculazioni in rete e i più citati sono stati Static, Black Lightning e Black Vulcan. L'”eroe misterioso” è descritto come un normale ragazzo che ottiene inaspettatamente i poteri e che, diventato parte della squadra, sarà quello che fa sempre battute sulla situazione in cui si trovano.

Drameh si aggiunge agli annunciati Arthur Darvill (Rip Hunter) e Ciara Renée (Hawkgirl), oltre agli attori che sono già apparsi in Arrow o The Flash come  Brandon Routh (Arrow‘s Ray Palmer/The Atom), Wentworth Miller (The Flash’s Leonard Snart/Captain Cold), Dominic Purcell (The Flash’s Mick Rory/Heat Wave), Victor Garber (Dr. Martin Stein) e Caity Lotz (il cui ruolo non è ancora definito).

Un’ex Lost per Masters of Sex

Nella terza stagione di Masters of Sex arriverà un nuovo dottore, meglio una nuova dottoressa: in un episodio della terza stagione Maggie Grace interpreterà la dottoressa Christine Wesh una rinomata ginecologa che aiuterà la clinica Masters-Johnson in un caso che ha implicazioni internazionali. La terza stagione di Masters of Sex, che farà un salto in avanti nel tempo e vedrà i due protagonisti alle prese con il successo del loro studio, debutterà il 12 luglio su Showtime.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it