Flash News Serie TV #06 – Rinnovi e Cancellazioni – Novità per Bones, Forever, Chicago Fire, Breed, Heroes Reborn

0
flash news serie tv

News Serie TV “perse” durante la settimana

Nuovo spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo.

HBO tutte le novità


 News di palinsesto

Apriamo questo spazio con le news settimanali, con alcuni aggiornamenti dai palinsesti americani. TNT rinnova The Librarians, altri 10 episodi per la serie tratta dai film tv con Noah Wyle qui nei panni di capo “bibliotecario” con Rebecca Romijn protagonista; rinnovato anche Banshee per una quarta stagione su Cinemax che sarà composta da 8 episodi. A sorpresa The CW annuncia il rinnovo di Beauty and the Beast, insieme alla data di debutto della terza stagione il prossimo 21 maggio. Restando sul fronte dei rinnovi, terza stagione per Getting On sulla HBO, ma saranno anche gli ultimi 6 episodi per la serie comedy. Sesta e settima stagione per Portlandia di IFC, comedy da mezz’ora che già due anni fa aveva ottenuto un rinnovo per due stagioni, sempre da dieci episodi.

[adsense]

TruTv ha ordinato la quarta stagione di Funny Or Die’s Billy On The Street With Billy Eichner, che in questo modo diventerà una produzione originale di TruTv lasciando a TBS la sola trasmissione delle repliche. Oltre all’ordine di 10 episodi TruTv trasmetterà anche le repliche delle precedenti stagioni.

ground floorSul fronte delle cancellazioni, TBS ha deciso di non rinnovare Ground Floor, trasformando il season finale di martedì scorso in un series finale, i protagonisti Skylar Astin e Briga Heelan sono già in cerca di un nuovo progetto tra i tanti pilot in produzione (leggi qui). ABC Family ha deciso di concludere le vicende di Melissa & Joey: la quarta stagione sarà l’ultima. Il 100° episodio in onda il prossimo 18 marzo, sarà anche il mid-season finale.

Forever


Cuba Gooding Jr
sarà in un arco di più episodi di Forever della ABC, come riportato da EW. Interpreterà Isaac Douglas, filantropo colto, ricco e coscienzioso con una piccola fortuna creata come proprietario di alberghi. Sarà il finanziatore di una spedizione per salvare una nave di schiavi, finisce sospettato di omicidio, ma una volta prosciolto da ogni accusa, inizierà un rapporto romantico con Jo (Alana De La Garza) e sebbene il loro primo appuntamento viene interrotto da un killer vendicativo, non riusciranno a nascondere la loro attrazione.

Rogue

Richard Schiff (West Wing), Sarah Carter (Falling Skies), Bianca Lawson (Pretty Little Liars) e Derek Luke sono entrati nel cast della terza stagione del drama di DirecTv Rogue. Schiff sarà Marty Abrams un potente broker di Chicago, nel cui studio legale si infiltrerà Ethan Kelly (Cole Hauser); Carter sarà Harper Deakins, agente federale che investiga sulla morte di un giornalista che stava investigando sugli affari di Abrams; Luke e Lawson saranno Marlon Dinard e sua sorella Talia.

Bones


Linda Lavin
, recentemente vista in The Good Wife, sarà guest star in un episodio di Bones intitolato The Verdict in the Victims, dove sarà un giudice della sezione criminale, che sarà avvicinato da Booth e Brennan per cercare di impedire l’esecuzione di un uomo condannato, ma che credono sia innocente. Bones tornerà dopo la lunga pausa il prossimo 26 marzo.

Mr Robinson


Megan Good
avrà un importante ruolo ricorrente nella comedy della NBC in arrivo prossimamente in 6 episodi Mr Robinson con protagonista Craig Robinson. Robinson sarà un musicista che trova lavoro come insegnate in una scuola media mentre continua a provare la carriera da musicista insieme al fratello. Good sarà Victoria Wavers, un ex broker di Wall Street, che lascia tutto per inseguire il suo sogno di insegnare. Good sostituisce Lenora Crichlow che aveva interpretato la parte nel pilot.

Ben Stiller


Ben Stiller sarà produttore e regista di diversi episodi di Super Sad True Love Story
, dramedy da un’ora in lavorazione a MRC. Basato sul romanzo di Gary Shteyngart è ancora in cerca dei propri protagonisti e del canale che la trasmetterà, ma probabilmente sarà ordinato direttamente a serie, con la stessa modalità seguita da MRC per House of Cards, Blunt Talk e The One Percent in arrivo su Starz. Ambientata in un prossimo futuro, racconterà la strana relazione tra un uomo che ama i libri incastrato in una società iper-tecnologica e una donna Koreana-Americana, materialistica. Mentre cercano di gestire il loro rapporto, lui dovrà gestire le richieste del suo capo che è a sua volta costantemente sotto pressione del governo americano.

Too Fast

  • Kris Jenner, mamma delle Kardashian, interpreterà se stessa in un episodio di The Mindy Project, come annunciato da Mindy Kaling su Instagram.
  • Crossover speciale tra le comedy del venerdì sera della ABC: Tim Allen di Last Man Standing, sarà guest star in Cristela. Mike (Allen) cercherà supporto legale quando deciderà di espandere i propri affari a Dallas.
  • Amazon, con, con Sid e Marty Krofft, sta lavorando ad una nuova versione del classico per bambini degli anni 70 Sigmund and the Sea Monsters, incentrato su due fratelli Johnny e Scott Stuart che scoprono Sigmund, un amichevole mostro marino che abbandonato dalla propria famiglia di mostri perchè si rifiuta di spaventare le persone.
  • Warren Christie è entrato nel cast di Chicago Fire con un opzione per diventare regular nella prossima stagione. Interpeterà un nuovo pompiere, amico d’infanzia di Kelly Severide (Taylor Kinney).
  • Shaun Majumder raggiunge Justin Chatwin nel cast del pilot TNT Breed, scritto da John Scott Shepherd, un thriller soprannaturale che racconta di una serie di brutali omicidi che avvengono nel nord est del Pacifico e della razza di creature che potrebbero averli commessi. Chatwin sarà Cooper un detective con problemi che si rifugia a Tacoma per vivere tranquillamente e finirà ad indagare su questi casi, con Majumder che sarà Teddy nuova partner di Cooper. Teddy però nasconde un oscuro segreto.
  • Nathan Owens è entrato nel cast della terza stagione di Devious Maids di Lifetime: sarà Jesse, affascinante soldato che cerca di riabituarsi alla vita da civile.
  • Lloyd Owen sarà in un arco di 5 episodi della serie di Sky Europe, in onda in USA su NBC, Apocalypse Slough (leggi qui) che racconta di un gruppo di persone ordinarie in una situazione straordinaria: quando una cometa sta per colpire la terra, per questo si riuniranno in un bunker a Slough 20 miglia fuori Londra, per guardare la fine del mondo in tv. Owen sarà il Presidente degli USA Farrell.
  • Matt Shakman, regista e produttore di It’s Always Sunny In Philadelphia, dirigerà il primo episodio di Heroes Reborn, la miniserie in 13 episodi che farà rivivere il mito della serie di Tim Kring, in onda questa estate su NBC.
  • Ryan Hurst è entrato nel cast di Outsiders di WGN America, un racconto sulle lotte di potere sulle colline degli Appalachi, incentrata sul clan dei Farrell una famiglia che vive ai margini e cerca di proteggere il proprio territorio e stile di vita ad ogni costo. Hurst sarà Lil Foster, figlio di Big Foster e fratello di Hasil, patologicamente fedele al padre che difende in ogni occasione.
  • Skyler Samuels è entrata nel cast di Scream Queens, la nuova serie antologica di Ryan Murphy ordinata dalla Fox in 15 episodi, un horror-comedy ambientata in un college dove avvengono diversi omicidi. Samuels raggiunge Jamie Lee Curtis, Joe Manganiello, Lea Michele, Abigail Breslin, Keke Palmer, Billie Lourd, Nick Jonas, Ariana Grande e Emma Roberts.