Gianni Morandi, Selvaggia Lucarelli, Facebook e Morandi 7.1, lo speciale su Deejay TV in onda l’11 Dicembre.

0
Gianni Morandi, Selvaggia Lucarelli, Facebook e Morandi 7.1

Gianni Morandi, Selvaggia Lucarelli, Facebook e Morandi 7.1, lo speciale su Deejay TV in onda l’11 Dicembre. 

Il 10 Novembre verrà ricordato come un grande giorno. Ebbene si, perché Selvaggia Lucarelli, nella giornata di oggi, ha scritto uno dei tanti post a cui sempre di più ci sta abituando, dove ha svelato che l’account di Gianni Morandi è gestito da un social media manager.

Selvaggia-Lucarelli-Gianni-Morandi

La stessa poi, in uno dei commenti sotto al post ci ha tenuto ha sottolineare alcune cose: Comunque il mio post era ironico, credo si capisca bene che non trovassi la faccenda di una qualche reale importanza. Incredibile leggere pezzi di giornalisti che cercano di rimettermi a posto. Ripigliatevi oh, che io e Gianni ci siamo sentiti e si sorride”. 

Gianni Morandi ha ovviamente risposto sul suo profilo pubblicando uno dei suoi tipici selfie e, alla domanda di qualcuno ha ovviamente risposto: “Lorenzo, nessun manager, solo Anna a darmi una mano su Instagram, ma qui ci sono solo io. Un saluto affettuoso”

A completare il Morandi-gate arriva, “curiosamente” sull’onda del caso l’annuncio di Deejay TV di uno speciale dedicato a Gianni Morandi. Nello speciale, che andrà in onda Venerdì 11 Dicembre alle 21.15 su Deejay TV, dal titolo “MORANDI 7.1”, pare che Gianni Morandi ci parlerà proprio della sua esperienza con i social network.

È stato il fenomeno virale del 2015, divo indiscusso con i suoi selfie. In “MORANDI 7.1”, in onda venerdì 11 dicembre alle 21:15 su DEEJAY TV,  GIANNI MORANDI, dal divano di casa, parla della sua esperienza con i social network che lo hanno visto protagonista del mondo del web in questi ultimi anni. Gianni racconta come secondo lui le nuove tecnologie abbiano modificato il panorama musicale e la vita di oggi. Un ritratto intimo che mette a confronto passato e presente, che si sofferma sul passato con nostalgia ma che sa anche guardare avanti.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".