I nomi delle coppie in gara a Pechino Express 2015 – Il nuovo mondo

0
nomi delle coppie in gara a Pechino Express 2015

I nomi delle coppie in gara a Pechino Express 2015. Dagli #Illuminati a le #Persiane, passando per gli #Artisti e i #Compagni.

[ad id=’21307′]

Sono state presentate oggi da Costantino della Gherardesca, attraverso un video, i nomi delle coppie che vedremo in gara nella prossima edizione di Pechino Express – Il nuovo mondo. Se lo scorso anno, con la presenza delle #Cattive e delle #Cougar, il livello del programma si è alzato ulteriormente, il padrone di casa promette che l’asticella si alzerà, con la quarta edizione, ancora di più: “Quest’anno abbiamo deciso di alzare l’asticella ulteriormente con le nostre coppie e mi riferisco all’asticella della follia e dell’orrore televisivo”.

Le novità e il cambio di continente ve le abbiamo accennate ieri (clicca qui per maggiori informazioni) mentre oggi vi sveliamo il nome delle coppie, con la descrizione usata da Costantino,  e cercheremo di associare ad essi i primi nomi del cast che sono circolati in rete.

[ad id=’20920′]

Pechino Express 2015 – Il nuovo mondo: le coppie in gara

– Gli #Illuminati: “entrambi ragazzi spirituali che hanno viaggiato per tutto il mondo tra sciamani e santoni induisti“ (Yari Carrisi e Pico Rama)

– Gli #Artisti: “un coreografo ed una star, ormai entrambi di una certa età, ma delle vedette della televisione“. (Luca Tommassini e Paola Barale)

– Le #Persiane: due donne straordinarie, molto molto brave“.

– Gli #Antipodi: due persone molto diverse: uno magro, gracile e molto intelligente, l’altro invece muscoloso e… non posso dire scemo“. (Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini)

– Gli #Espatriati: “due persone che sono famosissimissime fuori dall’Italia“;

– #FratelloESorella: “due figli d’arte bellissimi… carini“. (Naike Rivelli e Andrea Facchinetti)

– Le #Professoresse: “due ragazze abituate ad essere ingabbiate negli studi televisivi, che finalmente verranno liberate“. (Eleonora Cortini e Laura Forgia)

– I #Compagni: due rivoluzionari che viaggiano insieme, troveranno la donna dei loro sogni?“. (Scialpi e Roberto Blasi)

Video di Costantino dove presenta le coppie

[adsense]