Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio: trailer, sinossi e poster

0
Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio: trailer, poster e sinossi

La Universal Pictures ha rilasciato la sinossi, i poster e il trailer de Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, sequel/spin-off di Biancaneve e il Cacciatore.

Ma andiamo con ordine e cominciamo proprio con la sinossi del film:

La regina cattiva Ravenna (Theron), prima di scomparire per opera di Biancaneve, osservava in silenzio la sorella Freya (Blunt) mentre fuggiva dal regno a causa di un tradimento straziante.

Rifugiatasi in un remoto palazzo, grazie alla sua abilità di congelare il nemico, Freya diventa la Regina di Ghiaccio, trascorrendo decenni a radunare una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e Sara (Chastain), scoprendo dopo molto tempo che i suoi prediletti, disobbedendo all’unico ordine da lei imposto, si sono innamorati.

Una volta appreso della sconfitta della sorella per mano di Biancaneve, Freya manda i suoi soldati a recuperare lo Specchio delle Brame per riportarlo dall’unica strega capace di sfruttarne il potere. Quando scopre che Ravenna può essere riportata in vita, le due streghe minacciano le terre magiche con una forza oscura mai vista prima.

Il loro esercito diventa così imbattibile, ma il ritorno dei due cacciatori banditi, colpevoli di aver infranto l’unica regola della Regina di Ghiaccio, cambierà le sorti dello scontro“.

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio: poster italiani e internazionali

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio: trailer

Il film sarà diretto da Cedric Nicolas-Troyan, basato su uno script di Frank Darabont, Craig Mazin e Evan Spilliotopoulos. Nel cast vedremo: Chris Hemsworth (Eric, il Cacciatore), Charlize Theron (Ravenna) e Sam Claflin (il principe) e le due aggiunte Emily Blunt (Freya/Regina di Ghiaccio) e Jessica Chastain (Sara, la guerriera). I nani sono interpretati da Nick Frost, Rob Brydon, Alexandra Roach e Sheridan Smith.

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio uscirà al cinema il 22 aprile 2016.