Italia’s Got Talent 19 Marzo Seconda puntata – Ascolti BOOM e i concorrenti che sono passati.

0
Italia's Got Talent
Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano

 Italia’s Got Talent 19 Marzo Seconda puntata

Dopo il successo della prima puntata, che ha raccolto dopo una settimana di messa in onda più di due milioni di telespettatori e che questa sera andrà in onda in chiaro su Cielo, Italia’s Got Talent è stato già incoronato come il nuovo programma di successo del giovedì sera di Sky Uno. Dopo X Factor 8, dopo MasterChef 4, adesso è arrivato il momento di Italia’s Got Talent con Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto.

A confermare questo successo sono stati anche gli ascolti registrati ieri sera dalla seconda puntata e che mostrano una crescita, anzi, per essere precisi, una forte crescita

[adsense]

La seconda puntata è stata una puntata scoppiettante con il giusto mix di talenti presentati, anche se moltissimi in stile corrida ma a noi i casi umani ci piacciono tantissimo, e, ma questo lo abbiamo detto più volte, un montaggio e una minuziosa cura dei particolari da far invidia ai più grandi show internazionali. La puntata di ieri sera, lo dico sinceramente, non mi ha fatto rimpiangere per niente la versione inglese del format. Storie, divertimento e un racconto di vita vissuta che ci ha emozionato.

 

Gli artisti che passano il turno.

Maurizio De La Vallée – impiegato romano con un passato nel mondo dello spettacolo. Con il supporto di Mr. Yuki Suzuky dell’Università di Osaka ha dimostrato che il giapponese non è una lingua poi così difficile. Maurizio è passato con 4 sì.

I Vanity Crew, un gruppo di amici e ballerini (clicca qui per maggiori informazioni)

Le Cafelulè, specializzate in danza verticale, sono approdate a #IGT per far conoscere al grande pubblico questa disciplina e hanno ottenuto 4 sì. 

Dario Doimo, barista freestyle, ha vinto il mondiale nel 2008 a Las Vegas e nel 2013 in Russia.

Asante Kenya Acrobats

I Catapult – dietro a un telo e con la tecnica delle ombre cinesi prende forma una bellissima storia. I protagonisti di questa performance sono un gruppo di ballerini e si conquistano 4 sì!

I Joel, un gruppo di fratelli congolesi uniti dal canto (clicca qui per maggiori informazioni)

Dario Grappeggia

Alessandro e Alessandro arrivati da Bologna. I due ragazzi ballano una danza tipica bolognese; si balla rigorosamente in due uomini perché all’epoca le donne non frequentavano le balere, mentre nel tempo questo ballo è diventato proprio una prova di forza per conquistare il gentil sesso. In 100 secondi la polka chinata rapisce pubblico e giuria: Claudio e Frank, su suggerimento di Luciana e Nina, salgono sul palco per mettersi alla prova a loro volta.  Per quanto riguarda il verdetto nessun dubbio: 4 sì!

Martina Giammarini, 24 anni, ha deciso di partecipare a Italia’s Got Talent per affrontare una sfida con se stessa ( clicca qui per maggiori informazioni)