Kristen Bell e Ted Danson protagonisti di Good Place comedy di NBC

0
Kristen Bell e Ted Danson protagonisti di Good Place

Kristen Bell e Ted Danson protagonisti di Good Place comedy già ordinata dalla NBC creata da Mike Schur (Parks and Recreation, Brooklyn Nine-Nine)

Due protagonisti di altissimo livello per una comedy Good Place, con cui la NBC spera di ritornare ai fasti di un tempo. Kristen Bell e Ted Danson saranno i protagonisti di Good Place, comedy ordinata direttamente in 13 episodi lo scorso agosto da NBC senza passare per la realizzazione del pilot ma basandosi direttamente sulla presentazione, sul cosiddetto “pitch” del suo creatore, quel Mike Schur che per NBC vuol dire Parks and Recreation.

Creata da Mike Schur autore di Parks and Recreation e co-creatore di Brooklyn Nine-Nine, Good Place è incentrata su Eleanor (Kristen Bell), una donna del New Jersey che realizza di non essere una bella persona. Per questo decide di cambiare cambiare completamente la sua vita, iniziando a imparare cosa voglia realmente dire “buono” e cattivo e cercando di rimediare a quanto fatto in passato. Ted Danson sarà invece Michael, il quale, attraverso una serie di particolari circostanze, finirà per essere la guida di Eleanor in questo suo nuovo percorso di vita.

Good Place sarà prodotto dalla Universal Television, con cui è legato Mike Schur, 3 Arts e Fremulon e probabilmente farà parte del palinsesto autunnale 2016 della NBC, considerando che è difficile pensare a un lancio estivo per una serie tv che vede questi importanti nomi del panorama seriale coinvolti.

Per tutti i fan di House of Lies, di cui è co-protagonista Kristen Bell, possiamo confermarvi che l’attrice continuerà a far parte della serie tv di Showtime. Attualmente si stanno concludendo le riprese del finale a Cuba e la quinta stagione non è ancora stata schedulata da Showtime e ovviamente non c’è ancora un rinnovo ufficiale, ma come riprota deadline, al momento una sesta stagione di House of Lies sembra alquanto probabile. L’attrice ha infatti preteso che l’impegno con Good Place potesse essere compatibile con House of Lies prima di firmare il contratto con Universal e NBC. Questo lascia supporre che difficilmente Good Place avrà una stagione da 22-24 episodi, ma verosimilmente saranno girati 13 episodi che saranno pronti prima di un’eventuale messa in onda.

Ted Danson è attualmente in CSI Cyber, dopo la sua esperienza nella serie madre, ma ha firmato un accordo per un solo anno e attualmente un rinnovo di CSI Cyber sembra alquanto complicato. Non solo ma il vecchio protagonista di Cheers, aveva una gran voglia di tornare al mondo delle comedy e dallo scorso anno era in cerca di una nuova serie cui partecipare.

Good Place tra Mike Schur e questi due protagonisti sembra partire con le giuste premesse. Speriamo di vederla presto in onda.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it