Laura Pausini e il video clip di Simili al TG1 [Video]

0

Laura Pausini e il video clip di Simili: la cantante italiana ha presentato al TG1 il video clip del suo nuovo singolo. 

E’ stato presentato questa sera al TG1 il video clip di Simili, il nuovo singolo di Laura Pausini estratto dall’omonimo album (leggi qui per maggiori informazioni sull’album) e realizzato da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni. 

Laura Pausini, parlando alle telecamere del TG1, ha spiegato il messaggio del video:

“In questo video clip ci sono i ragazzi dei Braccialetti Rossi, che è la mia serie tv preferita. Sono contentissima che loro abbiano accettato di essere insieme a me in questo progetto perché il nostro è un messaggio molto “SIMILE”……amiamo le differenze…… le amiamo e le valutiamo, le rispettiamo. Questo per me è molto importante. Questa canzone arriva in un momento particolare……speciale….difficile e per questo mi sento contenta e orgogliosa di presentarlo soprattutto nella mia terra, in Italia”. 

Il video clip, girato nel giardino di una suggestiva villa italiana, a Stra, e nel suo intricato labirinto, farà da colonna sonora alla prossima stagione della popolarissima serie.

“Simili” arriva dopo il singolo “Lato destro del cuore” e, viene lanciato qualche giorno dopo, la messa in onda dello speciale La meraviglia di essere simili, che ha ottenuto, televisivamente parlando, un ottimo riscontro, risultato il programma più visto su Rai 1 di Sabato 21 Novembre.

Il brano è firmato da Laura e sal suo storico collaboratore Niccolò Agliardi, che ne firma anche la musica insieme ad Edwin Roberts.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".