MTV: un Weekend di programmazioni speciali

0
MTV

MTV: un Weekend di programmazioni speciali Sabato 28 Febbraio e Domenica 1 Marzo (CANALE 67 DEL DTT)

 

SI COMINCIA CON JOVANOTTI DOMANI SABATO 28 FEBBRAIO DALLE 21.00

E SI CONTINUA DOMENICA 1° MARZO DALLE 21.00 CON R.E.M.

In occasione dell’uscita del nuovo album di Jovanotti “Lorenzo 2015 cc” uscito il 24 Febbraio, MTV Music (canale 67 del DTT) dedica all’artista una speciale programmazione domani, sabato 28 Febbraio.

Si comincia, infatti, alle ore 21.00 con la Top 10 Jovanotti, una classifica dei 10 brani più celebri e amati dell’eclettico cantante. Si prosegue alle ore 22.00 con la puntata a lui dedicata di Storytellers il primo realizzato in Italia, registrato nella prestigiosa Aula Magna dell’Università Bologna il 30 Settembre 2005. Ospite della puntata l’attore Riccardo Scamarcio che legge alcuni testi di Jovanotti. Storytellers è una sorta di concerto-incontro tra il musicista e il pubblico, ambientato in un luogo intimo, come un teatro, una sala universitaria o un auditorium, dove l’artista suona, racconta la genesi di una canzone e poi la esegue. Oltre a raccontarsi e a esibirisi, raccoglie le domande del pubblico e svela i propri segreti e le proprie tecniche.

Domenica 1° Marzo è invece il turno della programmazione speciale dedicata ai R.E.M.

Si parte alle ore 21.00 con la Top 10 R.E.M., la classifica dei 10 video più belli della band, mentre alle ore 22.00 sarà trasmesso R.E.M. by MTV, il documentario estratto dal cofanetto uscito a fine novembre contenente 6 DVD con i momenti speciali che la band ha vissuto proprio con MTV!

Per news e curiosità sullo speciale weekend dedicato a due grandi artisti visita il sito di MTV.

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+

R.E.M. By MTV – il Trailer

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"