News Serie TV: Duane Henry entra nel cast di NCIS, Katie Cassidy in The Flash 2

0
NCIS

News Serie TV: Duane Henry in NCIS sostituirà Michael Weatherly

NCIS aggiunge al cast un nuovo agente per la prossima stagione. Duane Henry infatti sarà guest-star negli ultimi due episodi della stagione corrente, e interpreterà un agente del MI-6 Clayton Reeves, l’attore ha un opzione per diventare un personaggio regolare nella quattordicesima stagione. Clayton Reeves quindi sarà il personaggio che riempirà il vuoto creato dall’uscita di scena del personaggio di Michael Weatherly (che sarà protagonista di un nuovo pilot di CBS, Bull). Clayton Reeves ha fatto carriera nel MI-6, rompendo le barriere dell’intelligence internazionale. Dietro ai suoi occhi d’acciaio e alla sua serietà si nascondono un sorriso smagliante e un grande senso dell’umorismo. 

Katie Cassidy guest star in The Flash 2

Una dei protagonisti di Arrow arriverà in The Flash, dove interpreterà l’ennesimo doppleganger di Terra 2. Si tratta di Katie Cassidy che sarà guest-star del penultimo episodio della seconda stagione di The Flash dove interpreterà la versione di Terra 2 di Laurel Lance. Nell’universo parallelo Laurel non è Black Canary, ma assume l’appellativo di Black Siren, che nei fumetti DC è uno dei membri della Justice Society nonchè madre di Dinah Laure Lance. L’episodio in questione andrà in onda il 17 maggio su The CW.

Wilson Bethel in Harley and the Davidson di Discovery Channel

Wilson Bethel (Hart of Dixie) e Dougray Scott entrano nel cast di Harley and the Davidson, la miniserie in sei episodi di Discovery Channel sul famoso brand motociclistico che debutterà il 5 settembre prossimo. Bethel interpreterà Ray Weishaar, un membro del club Wrecking Crew, che ha coniato la parola HOG, in riferimento ai possessori di una Harley, e che si riferisce anche alla mascotte del team (HOG= cinghiale, maiale selvatico). Scott invece sarà Randal James, amministratore delegato Indian Motorcycles, il maggior competitor della Harley. Queste sono le ultime aggiunte in un cast composto da Michiel Huisman (Game of Thrones), Robert Aramayo (Game of Thrones), Bug Hall, Stephen Rider (Daredevil), Jessica Camacho (Sleepy Hollow), Daniel Coonan (EastEnders), Annie Read (Awkward), Gabe Luna, Alex Shaffer, Essa O’Shea e Sean Scully.

Casting Flash:

  • Echo Kellum, che in Arrow interpreta Curtis Holt, dopo i recenti eventi è stato promosso a regolare per la quinta stagione di Arrow. Kellum ha debuttato nella serie The CW nella stagione corrente, il suo personaggio Curtis Holt è stato di grande aiuto per Felicity Smoak, in numerose occasioni.
  • Elton John apparirà nell’episodio di Nashville in onda il 18 maggio. Ovviamente il cantante interpreterà se stesso e condividerà una scena con il personaggio di Sam Palladio, Gunnar. Elton John è uno delle tante star a partecipare nella serie ABC, infatti nella stagione corrente appariranno anche Kesha, Kelsea Ballerini e Thomas Rhett.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it