Netflix: Ashton Kutcher e Danny Masterson protagonisti della comedy The Ranch

0
The Ranch Netflix

Netflix continua la sua espansione produttiva e dopo il drama soprannaturale con Winona Ryder annunciato pochi giorni fa (leggi qui), Deadline riporta la notizia di una nuova comedy multi-camera The Ranch che avrà come protagonisti Ashton Kutcher e Danny Matterson, già insieme nel cult That ’70s Show (e rimasti sin da allora molto amici) e sarà realizzata da Don Reo co-showrunner di Due Uomini e Mezzo/Two and a Half Men e Jim Patterson di That ’70s Show.

[adsense]

Sempre stando a quanto riporta deadline, per The Ranch Netflix avrebbe intenzione di introdurre una nuova formula produttiva, ordinando 20 episodi della prima stagione, che saranno divisi in due blocchi da 10 rilasciati in due diversi momenti nel corso del 2016. Si tratterebbe di una novità visto che finora Netflix si è basata sul modello produttivo da 12-13 episodi rilasciati tutti in una volta. In questo modo metterebbe insieme il modello di ordini dei canali broadcaster da 22 episodi con il rilascio delle puntate tutte in una volta.

The Ranch sarebbe la seconda multi-camera comedy di Netflix dopo Fuller House il sequel di Full House (leggi qui) e prosegue nella strada intrapresa dal servizio di streaming di coprire (e colpire) diversi tipi di pubblico attraverso fenomeni popolari come Orange is The New Black o House of Cards o cercando il pubblico più “adulto” con Longmire e Grace and Frankie, fino ai fans delle multi-camera comedy con Fuller House e The Ranch.

Scritta da Reo e Patterson, The Ranch sarà ambientata in un ranch in Colorado e seguirà le avventure di due fratelli che gestiscono l’azienda di famiglia, con Kutcher che tornerà a casa dopo una breve carriera da giocatore semi-professionista di football per lavorare con il fratello interpretato da Masterson. Subito dopo la fine di Two and a Half Men era iniziata a girare la voce di una nuova comedy con Kutcher che avrebbe visto coinvolti Chuck Lorre e la Warner Bros, ma alla fine non se ne è fatto più nulla e The Ranch è approdato su Netflix.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it