News: Anticipazioni su Arrow, tornerà [Spoiler] e video dell’episodio crossover con The Flash

0

Anticipazioni su Arrow, Sin tornerà nel dodicesimo episodio. Matt Lanter in Astronaut Wives Club; altri ingressi in True Detective e nel pilot TNT di Bruckheimer-Bay

Anticipazioni ArrowArrivano interessanti anticipazioni su Arrow, tramite la voce del suo showrunner Andrew Kreisberg durante l’anteprima degli episodi crossover tra Arrow e The Flash che andranno in onda il 2 e 3 dicembre su The CW. Kreisberg ha rivelato che il personaggio di Sin interpretato da Bex Taylor-Klaus tornerà nella serie nel 2015 e in particolare nel dodicesimo episodio.

Intanto ecco il trailer per i due episodi crossover tra Arrow e The Flash:

Anticipazioni su Arrow: Foto
[adsense]

SPOILER SPOILER

In molti tra i fan si erano chiesti che fine avesse fatto Sin dopo la morte di Sara la sua migliore amica e ora Kreisberg rivela che il personaggio giocherà un ruolo importante proprio nelle indagini sulla morte di Sara. Il dodicesimo episodio si intitolerà “Uprising”, l’episodio in onda il 10 dicembre che sarà il finale autunnale, sarà il nono.

Bex Taylor-Klaus è apparsa nella serie nella seconda stagione e l’ultima volta si era vista negli episodi in onda ad Aprile negli USA. Nel frattempo ad agosto l’attrice ha preso parte al pilot di Scream serie poi ordinata da MTV (leggi qui).

Altre casting news:

Altro ingresso in True Detective, si tratta di Jon Lindstrom (Castle) che sarà Glenn Ellinger, un ricco imprenditore aristocratico che esercita il suo potere apparentemente con leggerezza ma che si sa destreggiare con molta forza. Per tutte le altre anticipazioni e news da True Detective leggete qui.

Altro ingresso anche in Untitled Miami Project il pilot di TNT sul traffico di droga nella Florida degli anni 70 prodotto da Bruckheimer e Bay e scritto da Michelle Ashford di Masters of Sex, di cui ultimamente stiamo parlando spesso (qui e qui): Dan Buran (Level 26: Dark Origins) sarà il corriere della droga Rory.

Matt_Lanter_by_Gage_SkidmoreMatt Lanter (90210, Star Crossed) sarà una guest star ricorrente del drama ABC Astronaut Wives Club atteso per la prossima primavera/estate. Prodotto da  Stephanie Savage e Josh Schwartz adattato dal libro omonimo di Lily Koppel, la serie è in lavorazione dallo scorso anno e inizialmente era prevista per l’estate 2014, ma venne rinviata a seguito di alcuni cambiamenti creativi. Infatti mentre inizialmente il progetto doveva essere incentrato solamente sulle mogli degli astronauti nel periodo della corsa allo spazio negli anni 60, si è poi allargato anche alle missioni stesse dando più importanza alla componente maschile della serie (qui per gli articoli precedenti). Lanter sarà Ed White un atletico laureato di West Point, originario del Texas, famoso per essere stato il primo pilota a fare una “passeggiata nello spazio” durante la missione Gemini. La sua vicenda dovrebbe essere raccontata nel corso di due episodi a partire dal settimo, secondo quanto riporta The Wrap.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it