Pechino Express 2016 – Tina Cipollari concorrente nell’adventure game di Raidue.

0

Tina Cipollari a Pechino Express 2016: dalla corte di Maria De Filippi al trono di Costantino della Gherardesca (o viceversa….come meglio preferite!)

Verrebbe da dire, senza pensarci troppo: “Tina Cipollari, dalla corte di Maria De Filippi al trono di Costantino della Gherardesca”. Ebbene sì. Tina Cipollari, l’amata opinionista “vamp”che ogni giorno vediamo scalpitare su Canale 5 a Uomini e Donne, nella fortunata trasmissione della sanguinaria Maria De Filippi, secondo il sito DavideMaggio.it sbarcherà nella prossima edizione di Pechino Express 2016, il fortunato adventure game di Raidue. (Manca solo la firma!)

Costantino della Gherardesca, avrà anche quest’anno, pane per i suoi denti e, da perfetto padrone di casa quale è, siamo sicuri sfrutterà al meglio questa presenza. Un grande colpaccio per la trasmissione di Raidue che, nelle ultime edizioni, grazie ad un lavoro autorale non indifferente, a discapito anche di personaggi non proprio conosciuti, è riuscito a coniugare perfettamente ascolti televisivi e mondo dei social, trasformando la serata del lunedì sera, in un vero e proprio evento televisivo.

La presenza di Tina, amatissima sia dal pubblico televisivo che dalle tweet star di Twitter, porterà sicuramente scompiglio e ritmo all’interno di una trasmissione dove i colpi di scena non mancheranno di certo. Restano adesso soltanto delle curiosità: chi sarà il suo compagno/compagna di viaggio? Come verrà chiamata la famosa coppia? Tina indosserà comunque i suoi abiti lunghi o la vedremo, per esigenze del programma, in abiti sportivi?

La nuova edizione di Pechino Express 5 dovrebbe, come ogni anno, iniziare nel mese di Settembre 2016.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".