Prende un volo per Londra da New York e incontra Madonna

0

Madonna

Sia chiaro se fosse capitato a me non starei qui a scrivervi a causa di interruzione non prevista del battito cardiaco o di arresto immediato e ordine restrittivo di almeno 2000 km o, cosa ancora più probabile, crisi di pianto isterica che avrebbe una durata stimata tra i sei mesi  e un anno.

Detto questo veniamo al fatto.

Tale Matthew  – nome su instagram @mattaidanc – è salito sul volo della British da New York-Londra  e ad un certo punto si è trovato di fronte MADONNA la Regina del Po e i figli Lourdes e Rocco.

Ovviamente le foto che testimoniano questo incontro ravvicinato  sono finite si Instagram dove lui ha scritto: “Di nuovo sto volando verso Londra. Questa volta con Lourdes e Rocco! La Mamma è seduta più avanti ovviamente…” e da lì ovunque.

lou_

Di solito siamo abituati a vedere Madonna arrivare in aeroporto scortata dalla chiunque con aereo privato  e invece lei ci stupisce sempre, anche con un gesto banale come prendere l’aereo come facciamo tutti . Questo è l’essenza dell’essere Queen Of Pop

 

mad_2

Secondogenito e gemelli: questo la dice lunga sul mio carattere. “Ottantologo”, Pop addicted,nel corso degli anni ho collaborato con diverse testate, tra cui L@bel, Progress e Aut. La moda è la mia passione più grande perché è cultura, è visione sociologica della vita e del mondo. La Rete è la mia seconda casa. Sono dieci anni che il mio avatar è Psikiatria80, nome del mio primo blog, ma anche di tutti i miei profili sui tanti social network.