PS Spoiler: American Horror Story: Freak Show “diverso”, Gotham vero “supereroe”, The Originals e New Girl

0

_DS24703 (1)_FULL

Continuano ad arrivare indiscrezioni dal Television Critic Association Summer Press Tour. Questa volta ci arrivano notizie dai panel di American Horror Story, New Girl, Gotham e, per l’occasione, abbiamo voluto aggiungere degli spoiler riguardante la seconda stagione di The Originals.

Ecco quanto è emerso…

ATTENZIONE PERICOLO SPOILER

American Horror Story: Freak Show - Logo ufficialeAmerican Horror Story: Freak Show (FX) – ottobre 2014

– American Horror Story: Freak Show sarà veramente differente dalle altre stagioni. Si distinguerà.

– Sarà ambientato negli anni ’50. Avrà un look totalmente diverso [dalle altre stagioni].

– American Horror Story: Freak Show non sarà cupa come Asylum, ma comunque meno “divertente” di Coven.

New Girl (FOX) – 16 settembre 2014

– Jess, dopo la rottura con Nick, avrà degli appuntamenti con dei tipi bizzarri. Uno di loro potrebbe avere un “micro-pene”.

– Nick e Jess potrebbero tornare insieme, un giorno, prima o poi.

Gotham (FOX) – 22 settembre 2014

– Nel corso della prima stagione ci sarà una indicibile mancanza di supereroi, visto che Bruce Wayne (David Mazouz) sarà solo un bambino.

– Sarà un racconto di come tutto è iniziato e come sono arrivati al punto che noi tutti conosciamo [riferito alle saghe di Batman]

– L’unico “supereroe” sarà [la città di] Gotham.

– Joker verrà inserito più avanti nell’arco narrativo. La prima stagione ha già un villain principale, insieme ad altri. Pinguino, l’Enigmista, Catwoman e il personaggio inedito di Fish Mooney saranno introdotti fin dalla premiere. Ma non dobbiamo aspettarci un massiccio e continuo arrivo di “cattivi”.

The Original (CW) – 6 ottobre 2014

– La “rinascita” sarà un tema ricorrente nella Stagione 2, oltre ad essere “Rebirth” il titolo della premiere.

– Klaus e Elijah “affronteranno” i loro genitori, e non passerà molto prima di capire che Mikael and Esther sono tornati per vendicarsi.

–  Hayley e Elijah si prenderanno una pausa nella loro relazione. Hayley e Klaus sono gli ultimi due ibridi ad essere rimasti, quindi, come rivelato da Michael Narducci produttore della serie, Elijah si domanderà se tra lei e il fratello Klaus ci sia un qualche tipo di legame.

ng_cast_in_Ford_aqua_R1_F

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it