Gotham: il trailer del prossimo episodio rivela l’arrivo di SPOILER? [Video]

0

Il trailer del prossimo episodio Gotham svela l’arrivo di uno dei personaggi più attesi

Su Gotham è in arrivo a quanto pare uno dei personaggi forse più attesi dai fan della serie. Parliamo di Joker, di cui i produttori sono stati un po’ vaghi quando gli è stato chiesto di una sua possibile apparizione nella serie. Ma adesso sembra che Joker possa davvero debuttare nella serie, almeno da quanto si vede nel promo per l’episodio che andrà in onda in America, la prossima settimana.

[adsense]

Dalla preview dell’episodio, che avrà il titolo “The Blind Fortune Teller,”, si vede che un nuovo cattivo invaderà la la serie e non sarà uno scherzo (“no Joke” in inglese, che potrebbe essere anche un indizio sull’identità), per poi chiudere sul personaggio di Jerome, che ride in stile Mark Hamill. Cameron Monaghan, che interpreta Ian in Shameless, interpreterà Jerome, un personaggio tenuto quasi segreto dai produttori che è conosciuto per le sue tendenze maniacali e il suo sguardo inquietante. Questo potrebbe benissimo rientrare nei canoni di Joker, visto che nei fumetti la storia del personaggio non è stata tracciata benissimo.

Se Jerome sarà veramente Joker lo scopriremo prossima settimana, intanto vi lasciamo col promo:

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it