Serie TV News: Gilmore Girls, Will il giovane Shakespeare, UnReal, Ray Donovan, Mistresses

0
Serie TV News

Serie TV News: Will il giovane Shakespeare

Olivia DeJonge, dopo il ruolo in The Visit di M. Night Shyamalan, ha ottenuto il ruolo da protagonista nel pilot di TNT Will, incentrata sul giovane William Shakespeare che sarà interpretato da Laurie Davidson. A dirigere il pilot sarà un regista esperto come Shekhar Kapur (Elizabeth), sulla base di una sceneggiatura di Craig Pearce collaboratore di Baz Luhrmann. Will racconterà il seducente, violento, rock, caotico mondo del teatro londinese del 16° secolo, dove arriva il giovane Shakespeare; la serie avrà una moderna colonna sonora.

DeJonge sarà Alice Burbage, bella e talentuosa, una ribelle che vuole sfidare i limiti del mondo in cui vive, celando rabbia e frustazione sotto una mschera di fascino e simpatia. Nonostante sia la figlia dell’impresario James Burbage, il teatro dell’epoca era vietato alle donne e così anche Alice non può inseguire il suo sogno di diventare attrice. Tra lei e Will sarà subito passione, insieme raggiungeranno tutti gli stadi dell’innamoramento ma alla fine Alice prenderà una decisione che metterà in difficoltà Will e lo stesso Teatro.

Serie Tv News: Gilmore Gilrs

Anche Jackson Douglas sarà nel revival/sequel di Gilmore Girls Una Mamma per Amica per Netflix. Douglas interpretava Jackson il marito di Sookie (Melissa McCarthy) e ha comunicato su twitter il suo arrivo nella serie:

E Sookie? Il ritorno di Melissa McCarthy ormai diventata una star del cinema, è avvolto dal mistero e continua a stupire i fan. Amy Sherman-Palladino, che scriverà i 4 episodi da 90 minuti che si intitoleranno come le 4 stagioni a partire da “Winter”, ha detto in passato che l’assenza di Sookie sarà spiegata. Nel cast tornerà anche il cane Paul Anka e il marito di Sookie, ma non Sookie. La serie potrebbe intitolarsi Gilmore Girls: Seasons e è attualmente in produzione.

Nel cast torna anche Vanessa Marano che riprenderà il ruolo della figlia di Luke, April Nardini, arrivata nella sesta e settima stagione

News Serie TV Flash:

  • Meagan Tandy e Kim Matula saranno nuove corteggiatrici della seconda stagione di UnReal di Lifetime. Tandy sarà Chantal, elegante debuttante del sud, che crede di essere destinata a sposare lo scapolo del programma Darius Hill (BJ Britt) dopo la perdita del fidanzato; Matula sarà Tiffany sexy, ricca, furba ragazza americana che prova ad uscire dall’ombra del padre proprietario di una squadra di NFL.
  • Dominque Columbus è entrato come ricorrente nella quarta stagione di Ray Donovan di Showtime. Sarà Damon un ragazzo che vive per strada e finisce coinvolto nella famiglia Donovan.
  • Shaun Toub sarà ricorrente in Grimm nei panni di di Bonaparte, in un arco di più episodi della quinta stagione.
  • Mentre Alyssa Milano difficilmente tornerà nella quarta stagione di Mistresses, nonostante il ritorno a Los Angeles del set, Tabrett Bethell tornerà a vestire i panni della sorella di Harry, Kate.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it