News Serie TV: il Cappellaio Matto in Gotham 3, novità per Empire 3 e Quantico 2

0
Gotham 3

News Serie TV: in Gotham 3 arriva il Cappellaio Matto. Nuovi ingressi in Empire 3 e Quantico 2

Nel cast di Gotham 3 si aggiunge un nuovo personaggio noto ai fan dei fumetti DC Comics. L’attore, Benedict Samuel, noto per aver partecipato in The Walking Dead, entra nel cast della terza stagione nel ruolo di Jervis Tetch, ossia il Cappellaio Matto.

Gotham 3Secondo quanto rilasciato da FOX e Warner Bros, Tetch è un ipnotizzatore di talento verso la strada della pazzia. Arriverà a Gotham per cercare la sorella Alice, una giovane donna che è scomparsa in città tanti anni fa. Tetch sarà disposto a tutto pur di trovarla. Samuel era ricorrente nella sesta stagione di The Walking Dead. Nella terza stagione di Gotham sono stati annunciati anche James Carpinello, Jamie Chung e Maggie Geha, la serie debutterà su FOX il 19 settembre.

Taye Diggs in Empire 3

Taye Diggs entra nel cast, in un ruolo ricorrente, della terza stagione di Empire. L’attore apparirà direttamente nella premiere del 21 settembre, dove interpreterà Angelo Dubois, un consigliere comunale che viene da una grande famiglia rispettata di New York. Con una laurea a Harvard e l’eredità della sua famiglia, Angelo avrebbe potuto fare fortune nel settore privato. Invece ha deciso di focalizzarsi sulla politica locale. Diggs è l’ultimo dei nuovi arrivi nella serie, sono stati annunciati infatti SIerra McClain, il rapper French Montana e Birdman.

Tracy Ifeachor, David Lim e Aaron Diaz nel cast di Quantico 2

Ascolti USAIl cast di Quantico continua a crescere esponenzialmente in vista della seconda stagione. Tracy Ifeachor, David Lim e Aaron Diaz entrano infatti nel cast della serie in ruoli ricorrenti. Ifeachor interpreterà Lydia Bates un perito di successo, con qualche asso nella manica. Lim invece sarà Sebastian Chen, uno dei prossimi agenti, molto determinato e fiducioso. Diaz invece sarà Leòn Valez, un fotoreporter per cui il mondo è la sua casa. Queste sono le ultime aggiunte al cast oltre ai già annunciati, Blair Underwood, Russel Tovey e Pearl Thusi. La seconda stagione di Quantico debutterà su ABC il 25 settembre.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it