Serie TV News: Gotham prepara l’arrivo di un altro “baby villain” – Agent Carter torna in SHIELD

0

GothamUn nuovo futuro cattivo in Gotham.

La serie FOX che racconta la crescita del giovane Bruce Wayne (futuro Batman) ma soprattutto di Gotham e del detective Gordon (Ben McKenzie) ha ottenuto da poco una stagione completa e accompagnerà quindi gli spettatori per tutto l’anno. Dopo l’annunciato arrivo del futuro due facce Harvey Dent (che sarà interpretato da Nicholas D’Agosto) con i possibili arrivi di Joker e Mr. Freezer su cui gli sceneggiatori stanno ragionando, un nuovo futuro villain è annunciato in arrivo a Gotham. Si tratta dello Spaventapasseri/Scarecrow, personaggio che nella trilogia di Batman di Nolan venne interpretato da Cillian Murphy. Come già successo con Catwoman e Poison Ivy, vedremo Spaventapasseri da piccolo, molto prima che diventi il cattivo che tutti conoscono. Ad annunciarlo è stato Danny Cannon, produttore di Gotham, nel corso di un incontro al Comikaze di Stan Lee. E lo stesso Cannon ha fatto intendere che potrebbe essere il padre di Jonhatan Crane a trasmettere al figlio l’idea dello Spaventapassari, l’idea sarebbe quindi di introdurre un cattivo sul modello del futuro Spaventapasseri incarnato dal padre di Crane, per dare così a Gordon (e ai fan) un villain conosciuto. Ovviamente appena avremo notizie sull’attore che interpreterà la parte ve lo faremo sapere. Gotham va in onda il lunedì sera su FOX negli USA e sempre il lunedì su Premium Action (Mediaset).

[adsense]

Altre notizie:

christa-b-allen-1-sizedChrista B. Allen, Charlotte di Revenge, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella quarta stagione della comedy ABC Family Baby Daddy. Secondo quanto riporta Tvline, l’attrice saràRobyn un avvocato che lavora con Riley (Chelsea Kane), un personaggio descritto come atletico, divertente e intelligente, che si scontra con Danny (Derek Theler) dopo che Riley ha fissato un appuntamento per i due. I nuovi episodi di Baby Daddy sono attesi nel 2015.

La serie BBC One, in onda negli USA su PBS e in Italia su Rete 4, Call The Midwife è stata rinnovata per una quinta stagione, mentre si stanno ultimando le riprese della quarta stagione. La quinta stagione sarà composta da uno speciale per Natale 2015 e otto episodi in onda nel 2016 e la serie sarà ambientata nel 1961.

Sam Daly figlio di Tim Daily è entrato nel cast di Madam Secretary nei panni di Win Van Alden, nuovo fidanzato di Daisy(Patina Miller) lobbysta della marijuana terapeutica.

marvels-agent-carterNell’episodio in onda il 18 novembre di Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà Hayley Atwell ovvero la futura protagonista di Agent Carter la serie in otto episodi che a gennaio prenderà il posto di SHIELD su ABC. L’episodio, dal titolo “The Things We Bury,” sarà una sorta di resa dei conti tra HYDRA e SHIELD con SPOILER Ward che rapirà il fratello per chiarire alcuni aspetti del loro passato. Non ci sono dettagli specifici ulteriori sull’episodio che anticiperà ulteriormente la nuova serie in arrivo. Nell’episodio ci sarà anche Lou Ferrigno Jr, figlio dell’Hulk “originale” che sarà l’agente Hauer.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it