The CW al TCA16: Nina Dobrev in trattative The Vampire Diaries 8

0
The Vampire Diaries

The CW al TCA16: Nina Dobrev in trattative per apparire nell’ultima stagione di The Vampire Diaries. Il futuro di Supernatural e The Originals

Il presidente di The CW, Mark Pedowitz aveva molto da dire ieri al TCA Summer Press Tour di Beverly Hills. Non poteva mancare l’annuncio che il network è in trattative con Nina Dobrev per apparire nell’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries. “Siamo in trattative,” ha dichiarato il presidente Mark Pedowitz: “ci piacerebbe che tornasse, ha avuto un ruolo importante nel successo della serie tv.” Secondo Deadline però le trattative non stanno andando benissimo, e il presidente ha infatti dichiarato che: “se non dovessimo trovare un accordo, Julie ha comunque pensato a un finale di stagione che possa far felici i fan.

Pedowitz ha anche chiarito il numero di episodi che comporranno le nuove stagioni delle serie tv del canale: Supergirl, The Flash, Arrow e Supernatural avranno 22 episodi, Jane The Virgin 3 avrà 20 episodi, mentre la seconda stagione di Crazy Ex-Girlfriend ha un ordine di 13 episodi, lo stesso vale per Legends of Tomorrow, che però ha un’opzione per estendere il numero degli episodi. L’ultima stagione di The Vampire Diaries invece avrà 16 episodi. Reign è stato ordinato per 16 episodi, invece tutte le altre serie tv di midseason hanno 13 episodi, ossia: The Originals, The 100 e iZombie.

The CW: il futuro di Supernatural e The Originals

SupernaturalIn ogni apparizione pubblica del presidente The CW, non può mai mancare la domanda: quanto durerà Supernatural? E la risposta è sempre la stessa: “Jensen e Jared sembrano molto felici, e ho fiducia nella direzione creativa che ha preso la serie,” ha dichiarato Pedowitz. “Dal punto di vista creativo la serie fa il suo lavoro, e se gli ascolti restano alti è possibile che la serie potrebbe essere ancora in vita dopo la fine della mia carica da presidente.” Per quanto riguarda uno spinoff della serie: “è sempre una priorità per noi, ma semplicemente non è ancora arrivata l’idea giusta.

 

Parlando di spinoff, il presidente ha parlato del futuro di The Originals dopo che The Vampire Diaries concluderà la sua corsa con l’ottava stagione: “spero che la serie possa vivere da sola, spero di vederla tornare per una quinta stagione.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it