X Factor 2016 – Si parte il 15 Settembre. Il nuovo spot [Video]

0

X Factor 2016 torna il 15 Settembre su Sky Uno: la decima edizione del talent show targato Sky è pronta a partire con Alessandro Cattelan, Alvaro Soler, Arisa, Fedez e Manuel Agnelli.

Manca oramai meno di un mese alla partenza di X Factor Italia. E’ stata infatti ufficializzata oggi e comunicata tramite i profili social del programma, la data di partenza della decima edizione del talent show targato Sky.

X Factor 2016 la data di partenza – Si parte Giovedì 15 Settembre. 

Come ci aspettavamo, il giorno di collocazione non è stato cambiato. Si tratta sempre del Giovedì sera e la data di partenza è il 15 Settembre. 

Il nuovo spot è un mix di tutti i successi dei giudici: Alvaro Soler, Arisa, Fedez e Manuel Agnelli: “Immagina….tutti i colori della tua musica in un unico grande show”. 

X Factor 2016 – I Nuovi Giudici

Fedez, Arisa,  Alvaro Soler e Manuel Agnelli sono i quattro giudici di X Factor Italia, edizione 2016. Una giuria quasi completamente rinnovata, eterogenea, tutta da scoprire. Al tavolo del talent show di Sky Uno HD, prodotto da Fremantlemedia Italia, torviamo il meglio di diversi generi musicali: dal rap all’indie-rock, dal pop internazionale a quello italiano, nel segno dell’originalità e qualità musicale che saranno messe al servizio del programma.