Zachary Quinto non tornerà in Heroes

0

Ufficiale: Zachary Quinto non tornerà in Heroes

La prossima estate sulla NBC vedremo la miniserie in 13 episodi Heroes: Reborn che cercherà di far rivivere la serie Heroes, creata da Tim Kring e incentrata su un gruppo di persone normali che si ritrovano ad avere dei superpoteri. Ovviamente la curiosità è tutta su quanti e quali personaggi del cast principale torneranno nella serie. Per il momento solo Jack Coleman/Noah Bennett sarà di nuovo della partita, mentre arriva la conferma ufficiale che Zachary Quinto non tornerà in Heroes.

[adsense]

Qualche settimana fa vi avevamo riportato la notizia che Zachary Levi sarà il protagonista di questa miniserie, di cui sappiamo solo che ha intenzione di riportare la serie alle origini, all’idea di persone normali con poteri speciali. E’ lo stesso Zachary Quinto a parlare della serie a Buzzfeed: “Non tornerò” riporta TvLine “Tim (Kring, il creatore della serie ndr.) mi ha contattato quando hanno deciso di fare questo nuovo capitolo della serie. Abbiamo chiacchierato a lungo. E’stata un’esperienza magnifica per me. Ma sentivo di non volerci tornare, che non era la cosa giusta da fare. Sono entusiasta che abbiano deciso di farlo e che Jack Coleman ne faccia di nuovo parte. Ma io avevo bisogno di percorrere altre strade.”

Non ci sarà dunque alcun ritorno di Sylar (il personaggio di Quinto), uno dei cattivi migliori visti in tv negli ultimi anni, nemmeno in un cameo. Resteremo con le antenne attivate, in attesa di capire chi farà parte di questo nuovo progetto, quale sarà la trama e soprattutto saremo pronti a riportarvi il prossimo membro del cast originale che dichiarerà che non tornerà nella serie.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it