Ascolti tv Domenica 10 febbraio: Che Tempo che Fa vince nettamente, pari Isola e Good Doctor

Ascolti Tv Domenica 10 febbraio

Vince nettamente Che Tempo Che Fa, bene The Good Doctor soffrono Le Iene

(articolo in aggiornamento)

Che Tempo Che Fa su Rai 1 conquista 4.764 milioni di spettatori con 18.5% di share e a seguire Il Tavolo è stato visto da 2.6 milioni e % di share, su Canale 5 L’Isola dei Famosi (dalle 21:35 ca) è stata seguita da 2.399 milioni di spettatori con 13.8% di share, The Good Doctor su Rai 2 ha conquistato 2.4 milioni di spettatori con 9.6% di share e Le Iene su Italia 1 è stato scelto da 1.7 milioni di spettatori con 9.8% di share (qui il video con lo scherzo a Ultimo e il servizio sui biglietti aerei).

Su Sky Sport Milan – Cagliari (3-0) è stata vista da 1.259 milioni di spettatori con 4.85% di share.

Le Ragazze su Rai 3 conquista 1.1 milioni di spettatori con 4.6% di share, su Rete 4 Robin Hood è stato visto da 1 milione di spettatori con 4.9% di share e su La7 Non è l’Arena ha divertito 1.5 milioni di spettatori con 6.1% di share. Bruno Barbieri 4 Hotel su Tv8 è stato scelto da 430 mila spettatori con 1.9% di share e Camionisti in Trattoria su Nove è stato visto da 341/229 mila spettatori con 1.4/1.4% di share.

Su 20 Homeland 140 mila e 0.6%, Stolen su Rai 4 434 mila e 1.7%, Perfetti Innamorati su RaiMovie 301 mila e 1.17%, Ancora vivo su Iris 482 mila e 1.9%

Ascolti Tv Domenica 10 febbraio – Access Prime Time

Paperissima Sprint – Canale 5 – 4.2 mln/16.1%
Grazie dei Fiori – Rai 3 1.164 mln/ 4.7%
Stasera Italia – Rete 4 – 1/1 mln/3.9-3.9%
Quelli che il calcio dopo il tg – Rai 2 -1.37 mln/%
CSI – Italia 1 – 1 mln/ 4.2%
4 Ristoranti – Tv8 – 612  mila/ 2.4%

Ascolti Tv Domenica 10 febbraio – Altre Segnalazioni Vola Domenica In post Sanremo

  • Su Rai 1 Uno Mattina in Famiglia 410mila/1.192/3.05/3.26 e 19.6/31.1/37.1/35.4%,
  • Al pomeriggio su Rai 1 Domenica In  5.2/4.62/4.5  milioni e 28.5/27.1/26.4% di share. Su Rai 2 Quelli che Aspettano 1 milioni e 5.9% Quelli che il calcio  1.17 milioni e 6.9% di share. Su Canale 5 Beautiful  1.9 milioni e 10.6%, Una Vita  1.93 milioni e 11.1%, Il Segreto 1.9 milioni e 11.4%, Domenica Vintage 1.2/1.3milioni con 7/7%, Mezz’ora in più 1.3 milioni e 7.4%, Kilimangiaro su Rai 3  1.15/1.744 milioni 6.8/9.9%.
  • In Preserale su Rai 1 L’Eredità 4.18/5.12 milioni e 21/23.2% di share, Avanti un altro su Canale 5 2.46/3.44 milioni e 12.5/15.8% di share, su Rai 2 90° Minuto 818/904 mila e 4.4/4.1% e Apri e Vinci 776 mila e 3.2%.
  • In seconda/terza serata Speciale Tg1 958 mila e 10.5%, Tiki Taka 597 mila e 13.4%, La Domenica Sportiva 909 mila e 6.9% L’Altra DS 268 mila e 4.6%

Ascolti Tv Domenica 10 febbraio – Le Fasce

Target Commerciale (15-64 anni):

  1. Rai 1 CTCF 15.77/12.5%
  2. Italia 1 Iene 13.05%
  3. Canale 5 Isola 12.97%
  4. Rai 2 TGD 8.92/11.78%
  5. Rai 3 %
  6. Rete 4%
  7. La7 %

Target Giovani (15-34 anni):

  1. Italia 1 Iene 18.83%
  2. Canale 5 Isola 14.73%
  3. Rai 1 CTCF 13.89/9.94%
  4. Rai 2 TD 5.39/7.38%
  5. La7 %
  6. Rai 3 %
  7. Rete 4 %

Target Over (+ 55 anni):

  1. Rai 1 CTCF 22.9/19.23%
  2. Rai 2 TGD 9.54/12.71%
  3. Canale 5 Isola 14.02%
  4. Italia 1 Iene 5.38%
  5. Rai 3 %
  6. Rete 4 %
  7. La7 %

Ascolti Tv Domenica 10 febbraio – Il Più Visto

Con 6.325.000 e il 26.39% il programma più visto del giorno è il TG1 delle 20, share più alto è di In Famiglia su Rai 1 con 37.24%, il programma non tg più visto è Domenica IN con 5.214 milioni

Ascolti Tv Domenica 10 febbraio – Prima Serata

Tot. Rai 37.46%
Tot. Mediaset 29.96%

Ascolti Tv Domenica 10 febbraio – Intera Giornata

Tot. Rai 42.04%
Tot. Mediaset 26.49%

(fonte bubinoblog, davidemaggio, tvblog)

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here