
Che Tempo Che Fa domenica 31 gennaio tra gli ospiti Susan Sarandon, Marco Giallini, Giorgio Panariello, Riccardo Scamarcio
Che Tempo Che fa torna domenica 24 gennaio su Rai 3 con Fabio Fazio, conduttore e traghettatore delle diverse anime del programma con l’Anteprima tra le 20 e le 20.30, il Che Tempo Che Fa vero e proprio al centro e il Tavolo dalle 23:00.
Accanto a Fabio Fazio le presenze fisse del programma Luciana Littizzetto,Ā Filippa LagerbĆ„ck, Enrico Brignano, Mago Forest, Gigi Marzullo,Ā Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio dāapprofondimento sullāattualitĆ curato daĀ Roberto Saviano. Tutta la trasmissione ĆØ anche in live streaming su Rai Play dove poi ĆØ disponibile on demand.
Gli ospiti del 31 gennaio
Anche domenica 31 gennaio la puntata di Che Tempo Che Fa viaggia sul doppio filone tra attualitĆ e spettacolo sono cosƬ ospiti il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 Domenico Arcuri, Francesca Levi-Schaffer, docente di immunofarmacologia allāUniversitĆ Ebraica di Gerusalemme (HUJI) e membro del Comitato del Ministero della Salute israeliano e immancabile il virologo star Roberto Burioni. Il racconto dell’attualitĆ prosegue con Concita De Gregorio, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, Ferruccio de Bortoli, Antonio Di Bella, corrispondente RAI dagli USA; Marco Varvello, corrispondente RAI dal Regno Unito; Sergio Paini, corrispondente RAI dalla Russia; Donato Bendicenti,
corrispondente RAI dal Belgio.
Fabio Fazio incontra, in esclusiva per la tv italiana Susan Sarandon Premio Oscar come Miglior attrice protagonista perĀ Dead Man Walking, vincitrice di un Premio BAFTAĀ perĀ Il Cliente e protagonista dellāintramontabile cult āThelma & Louiseā di cui ricorre questāanno il 30° anniversario dallāuscita.
E poi sono ospiti Giorgio Panariello e Marco Giallini protagonisti del varietĆ in quattro puntate Lui ĆØ peggio di me, da giovedƬ 4 febbraio su Rai3; Riccardo Scamarcio attore, co-sceneggiatore e co-produttore del film Lāultimo paradiso, diretto da Rocco Ricciardulli venerdƬ 5 su Netflix (scopri qui la trama).
A seguire nello spazio de Il Tavolo accanto a Fazio e gli immancabili Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo sono ospiti ospiti Orietta Berti, Francesco Paolantoni e il direttore di TV Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali.
Che Tempo Che Fa la suddivisione della serata
- ore 20:00 Anteprima
- ore 20:30 Che Tempo Che Fa
- ore 23:00 Che Tempo Che Fa – Il Tavolo
Credits
Che Tempo che Fa ĆØ realizzato da Rai3 in collaborazione con lāOFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Scritto da Antonio Bergero, Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva ed Edoardo Segantini, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro.