Che Tempo che Fa: Virginia Raffaele legge le previsioni del tempo (VIDEO)

Virginia Raffaele

Virginia Raffaele a Che Tempo Che Fa di domenica 6 ottobre, legge le previsioni del tempo nei panni di un’attrice impegnata, una siciliana e una nordica (VIDEO)

Nella puntata di Che Tempo che Fa c’era Virginia Raffaele, la popolare comica e imitatrice era tra gli ospiti della puntata, in onda ieri, domenica 6 ottobre, su Rai 2. Nella puntata Fabio Fazio le ha chiesto di leggere le previsioni del tempo impersonando vari personaggi.

Nella prima imitazione Virginia Raffaele legge le previsioni del tempo indossando i panni di un’attrice impegnata, una dell’alta classe parigina. “Cosa vogliono tutte queste persone. Chiedo scusa ma mi fissano, mi stanno guardando. Potete gentilmente girarvi di nuca, mi danno fastidio.” Ecco il video:

VIRGINIA RAFFAELE A #CTCF

"Non è da escludere qualche tromba d'aria"Il monologo di Virginia Raffaele a Che Tempo Che Fa sul meteo 😂

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 6 octobre 2019

L’attrice impegnata non è stata l’univa performance di Virginia Raffaele, la comica ha poi letto le previsioni impersonando prima un’attrice dialettale, che viene dalla Sicilia e poi per par condicio ha imitato anche un’annunciatrice che viene dal Nord d’Italia: “un personaggio di rottura, sperimentale.”

“Come lo vuoi questo tempo? Freddo o mite. Il tempo è pazzerello… come te piace questo tempo. Aria fredda da nord, è freddo questo nord, mi scaldi. Non è da escludere qualche tromba d’aria. Rovesci su tutta quanta la regione, con qualche tendenza di precipitazione. Dopo il temporale esce sempre l’arcobaleno.”

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).