Colorado – Frank Matano e i Saint Motel gli ospiti del programma.

Frank Matano e i Saint Motel saranno i super ospiti del programma.

Questa sera, venerdì 6 marzo in prima serata su Italia Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento con “Colorado”, condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.

Grandi ospiti per la terza puntata: Frank Matano, superstar del web e ora anche volto televisivo e cinematografico, tra i protagonisti del film “Ma che bella sorpresa”, e i Saint Motel, gruppo statunitense e disco di platino con il singolo cult “My Type”, che approdano a “Colorado” con il nuovo singolo “Cold cold man”. E poi, in collegamento, un saluto particolare dal “vero” Fedez, dopo il momento musicale con i PanPers.

[adsense]

Sul palco i più amati: Pintus e Pucci, quest’ultimo alle prese con la paternità e le difficoltà quotidiane; Pino e gli Anticorpi che ci riportano al mito di Moby Dick; Scintilla (Gianluca Fubelli) nei panni di un esilarante ninja bianco e i PanPers alle prese con macchine e motori.

E ancora, Paolo Casiraghi nelle vesti di un “perfido” Joker; il comico napoletano Peppe Iodice che porta a “Colorado” il suo personaggio Giuseppe Birillo; Rita Pelusio nei panni inediti di una futura mamma in attesa di un maschietto con voglie di playstation, che educa preventivamente contro le tipiche abitudini del sesso “forte”.

E ad arricchire e ritmare le esibizioni sul palco, il corpo di ballo di “Colorado”, composto da: Nara Byambasuren, Romina Carancini, Vera Santagata, Francesca Speranza, Veronica Urbani. Insieme a loro, il ballerino Leonardo Bizzarri.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui