Debra Messing protagonista di East Wing una comedy Starz sulla Casa Bianca – Notizie 17 giugno

debra messing

Debra Messing riparte dopo Will & Grace con East Wing comedy Starz sulla Casa Bianca – Notizie 17 giugno

Finita l’avventura Will & Grace Debra Messing non resterà con le mani in mano, anzi si è buttata a capo fitto su una nuova avventura, il progetto di una comedy Starz sulla Casa Bianca. 

Scritta da Ali Wentworth, che farà parte del cast insieme a Messing e Liz Tuccillo, East Wing è una comedy da 30 minuti, prodotta da Lionsgate con 3 Arts Entertainment e le 3 attrici. La serie è ispirata all’esperienza della madre di Wentworth che negli anni ’80 durante la presidenza Reagan era Social Secretary della Casa Bianca.

East Wing vedrà al centro Hollis Carlisle (Messing) responsabile dell’accoglienza che deve destreggiarsi tra un marito invadente, figli ribelli, il capo staff di Nancy Reagan e l’ansia da prestazione. Wentworth sarà Kelly Forbes migliore amica di Hillis, una casalinga che si sente minacciata dal successo di Hollis.

Christina Davis di Starz ha commentato come sarà una commedia che nonostante l’ambientazione anni ’80 parlerà della politica di oggi e dell’essere donna.

Le Notizie del giorno

  • NBC ha rilasciato il suo palinsesto autunnale, lo trovate qui;
  • 30 Rock farà uno speciale tv per presentare i programmi NBCUniversal;
  • The Comey Rule la miniserie tratta dal libro dell’ex capo FBI che ha avuto un rapporto complicato con Trump arriverà su Showtime solo dopo le elezioni;
  • The CW cambia ancora e anticipa all’estate Tell Me A Story e Coroner così da poter trasmettere le due stagioni previste; inoltre ha acquistato 4 game show da mandare nel corso dell’estate;
  • Hulu sta lavorando a una serie tv sul parco a tema Action Park del New Jersey ispirata al libro “Action Park: Fast Times, Wild Rides, and the Untold Story of America’s Most Dangerous Amusement Park” di Andy Mulvihill e Jake Rossen i cui diritti vennero sono stati presi da 20th Century Fox Tv e Hulu. Attraverso il figlio del fondatore Andy Mulvihill si racconterà l’incredibile e leggendaria storia di un pericoloso parco di divertimenti dove in tanti si sono fatti male. Aperto a fine anni ’70 e chiuso nel 1996 è stato soprannominato “Accident Park” o “Class Action Park” per la pericolosità delle sue attrazioni.
  • Creepshow avrebbe ricevuto l’ordine da Shudder-AMC per lo sviluppo di sceneggiature per una terza stagione. Il tutto mentre la seconda stagione è ferma causa pandemia.