Domenica In e Da Noi a ruota Libera gli ospiti di domenica 16 maggio su Rai 1

domenica in
- Pubblicità -

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 16 maggio su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 16 maggio su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini. Anche in streaming su RaiPlay.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Tra gli ospiti della giornata su Rai 1 Mara Venier ospita il sottosegretario Pierpaolo Sileri e Sandra Milo, Francesca Fialdini ospita Renato Pozzetto e Roberta Capua

- Pubblicità -

Gli ospiti di Domenica In del 16 maggio

Domenica 16 maggio a Domenica In Mara Venier torna a parlare di Covid con il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Prof. Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma, mentre interverranno in collegamento Giovanna Botteri da Pechino, Alessandro Sallusti  e il cantante Peppino di Capri.

Si torna a parlare anche di Denise Pipitone con Alberto Matano in studio e con l’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, in collegamento. E poi Sandra Milo porterà in studio il suo prestigioso “Premio alla carriera” e racconterà le emozioni vissute durante la serata dei David di Donatello.

La figlia di Francesco Nuti, Ginevra, con la ex compagna Annamaria Malipiero e Marco Masini faranno un omaggio all’attore che il 17 maggio compie gli anni. In collegamento tanti attori e amici , come Giovanni Veronesi, Ornella Muti, Clarissa Burt e tanti altri. Spazio alla musica con Ermal Meta e il brano Uno e Alvaro Soler con Magia.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti del 16 maggio

Alle 17:20 la linea passa a Francesca Fialdini con Da Noi a Ruota Libera che questa settimana ospita Renato Pozzetto per un’intervista sulla sua vita e la carriera. Ci sarà poi Anna Tatangelo  artista in rivoluzione, racconterà i cambiamenti che l’hanno portata ad essere la donna che è ora.

Roberta Capua (futura conduttrice di Estate in Diretta su Rai 1) racconterà i momenti più emozionanti della sua vita, ci sarà anche Francesca Piccinini che  ha da poco detto addio ai campi di pallavolo.

- Pubblicità -