Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti puntata di giovedì 9 dicembre su Rete 4

dritto e rovescio
Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda stasera giovedì 9 dicembre 2021 su Rete 4. Chi sono gli ospiti di stasera?

Giovedì 9 dicembre 2021 su Rete 4 torna l’appuntamento settimanale con il talk politico e d’attualità Dritto e Rovescio che andrà in onda alle 21:25. Al timone del programma d’informazione ci sarà, come sempre, Paolo Del Debbio.

Nella puntata di stasera si parlerà ovviamente di super green pass e vaccini. Poi dei rincari sui prodotti alimentari e sulle bollette e del fenomeno delle occupazioni delle case popolari in Italia

- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, ospiti e argomenti della puntata di giovedì 9 dicembre 2021

L’ospite d’eccezione della puntata di stasera sarà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Con la quale si affronteranno temi come: l’entrata in vigore del super green pass, con i relativi controlli; passando per le vaccinazioni fino ad arrivare al tema sempre caldo legato all’immigrazione. Si parlerà inoltre della Prima alla Scala di Milano.

Nel corso della serata, un approfondimento sarà dedicato all’aumento dei prezzi dei prodotti alimentari e alla stangata sulle bollette prevista per il 2022, dettati dal rincaro dei costi di trasporti, energia e materie prime.

Si tornerà, inoltre, a parlare del fenomeno delle occupazioni abusive di case popolari con tutte le novità sul tema e con un confronto tra le politiche di accoglienza delle città di Roma e Milano. Tra gli ospiti della nuova puntata di Dritto e Rovescio: Anna Maria Bernini, Simona Bonafè, Lucia Borgonzoni, Gianfranco Librandi e Diana De Marchi.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.

- Pubblicità -