Nuovi progetti: FX ordina il pilot di Mayans MC, lo spinoff di Sons of Anarchy

Mayans MC spinoff di Sons of Anarchy

Nuovi progetti: FX ordina il pilot di Mayans MC, lo spinoff di Sons of Anarchy. Nuovi progetti per FOX, ABC e The CW

FX ha ordinato ufficialmente il pilot di Mayans MC, lo spinoff della famosa serie del canale, Sons Of Anarchy di Kurt Sutter. La produzione del pilot partirà a marzo e Sutter si occuperà della regia, oltre che ricoprire il ruolo di produttore esecutivo e co-creatore con Elfin James. Il pilot sarà ambientato in un periodo successivo agli eventi del finaled i Sons Of Anarchy e racconterà di EZ Reyes, una recluta nel club dei Mayan in una città del confine tra la California e il Messico.


Chi è fan di Sons of Anarchy sicuramente ricorderà che il club dei Mayan ha avuto un ruolo molto importante nella storia della serie, che tra l’altro è ancora oggi la serie più vista nella storia di FX. La serie è prodotta da FX Productions e FOX 21 Television Studios.

The CW sviluppa Real Love, un dramedy dall’autrice di Faking It

The CW sta sviluppando un dramedy dal titolo Real Love, da uno degli autori di Faking It: Stefanie Leder, e prodotto da Michael Weatherly con la sua Solar Drive Production e CBS TV Studios. Sceneggiato dalla Leder, Real Love racconta di una brillante programmatrice che scriverà il codice per “il perfetto fidanzato”, ma si ritroverà a innamorarsi per la sua creazione, quando questa svilupperà una propria coscienza.

ABC sviluppa Holy Sh*t con Nick Thune e Mila Kunis

Il comico e musicista Nick Thune si occuperà della sceneggiatura, produzione di Holy Sh*t, una comedy in sviluppo per ABC, in cui Thune sarà anche protagonista. Holy Sh*t, prodotto anche da Mila Kunis, racconta lo staff di una chiesa in difficoltà e del suo nuovo pastore (Nick Thune), che cercherà di sopravvivere alle regole del mondo moderno.

Nuovi progetti Flash:

  • FOX ha ordinato la sceneggiatura di una comedy single camera che avrà come protagonista il comico Trae Crowder, conosciuto in USA come Liberal Redneck. Il progetto, ancora senza titolo sarà prodotto dalla Warner Bros e dalla casa di produzione di Rob Thomas. La serie racconterà appunto di Liberal Redneck che tornerà nel suo Tennessee conservatore per lavorare in una azienda che svolge ricerca energetica, insieme alla moglie californiana.