News Serie TV: Justin Bartha nel cast di The Good Fight di CBS All Access

Justin Bartha nel cast di The Good Fight

News Serie TV: Justin Bartha nel cast di The Good Fight come potenziale interesse per Luca Quinn. Novità per Stranger Things 2, House of Cards 5, Narcos 3 e altro

Justin Bartha nel cast di The Good Fight – The Good Fight, lo spinoff di The Good Wife aggiunge una nuova leva nel suo cast già abbastanza vasto. Justin Bartha infatti interpreterà un personaggio nella serie prodotta da CBS TV Studios, che andrà in onda su CBS a febbraio e si sposterà poi, dopo il primo episodio, sul servizio streaming del canale, CBS All Access.


The Good Fight sarà ambientato un anno dopo la conclusione di The Good Wife, quando un enorme crisi finanziaria ha distrutto la reputazione di una giovane avvocatessa, Maia (Leslie), causando il prosciugamento dei risparmi di Diane, mentore e madrina. Costretta quindi a lasciare la Lockhart & Lee, Diane e Maia faranno squadra con Lucca Quinn creando uno degli studi legali più promettenti di Chicago. Bartha interpreterà Colin, un stella nascente dell’ufficio del pubblico ministero di Chicago, non è uno degli scapoli d’oro della città. L’attore sarà attratto da Lucca Quinn quando i due si incontreranno in tribunale, a combattere per fazioni opposte.

Brett Gelman in Stranger Things 2

Il cast di Stranger Things diventa sempre più grande: l’attore Brett Gelman entra nel cast della seconda stagione che sarà rilasciata su Netflix nel 2017. Gelman interpreterà Murray Bauman, un giornalista caduto in disgrazia e sostenitore di teorie del complotto che indagerà su un caso irrisolto a Hawkins. La seconda stagione, prodotta sempre da Matt e Ross Duffer vedrà nuovi ingressi come: Winona Ryder, Sean Astin, Paul Reiser, Linnea Berthelsen, Sadie Sink e Dacre Montgomery, che si aggiungono al cast di regolari già composto da Joe  Kerry, Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono e Matthew Modine.

Casting Flash:

  • RuPaul sarà guest star della sesta stagione di 2 Broke Girls, in un episodio che andrà in onda a gennaio. L’attore interpreterà se stesso e incontrerà Max e Caroline in un mini-market quando il duo partirà per il Texas per incontrare Randy.
  • Curtiss Cook (House of Cards) entra nel cast della terza stagione di Narcos dove interpreterà Terry Womack, il capogruppo della minoranza politica in Parlamento.
  • James Martinez (Run All Night) entra nel cast della quinta stagione di House of Cards. L’attore interpreterà Alex Romero, un parlamentare progressista dell’Arizona.
  • Sibylla Deen entra nel cast della quarta stagione di The Last Ship. L’attrice interpreterà il personaggio ricorrente di Lucia, una sopravvissuta al virus con un interesse speciale per il futuro della terra.
  • Sherry Cola entra nel cast della comedy di Amazon, I Love Dick, dalla creatrice di Transparent. L’attrice interpreterà una delle allieve della scuola d’arte di Dick.