Le Iene Show, video dei servizi della puntata di giovedì 12 novembre su Italia 1

Le Iene Show

Le Iene Show, anticipazioni dei servizi della puntata di giovedì 12 novembre 2020 in onda su Italia 1 con Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Continua l’appuntamento del giovedì con Le Iene Show, il programma di servizi e inchiesti creato da Davide Parenti, in onda con due appuntamenti live serali ogni settimana su Italia 1. L’appuntamento di ieri sera, giovedì 12 novembre 2020, alle 21:20 circa su Italia 1.

A condurre la puntata di stasera saranno Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto, causati dalla positività al Covid di qualcuno. Poi il programma tornerà martedì con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, anticipazioni dei servizi della puntata del 12 novembre

Le sacche di plasma iperimmune impiegato per combattere il coronavirus stanno finendo. E quelle che abbiamo hanno poi i valori giusti per essere impiegate efficacemente contro il Covid? Lo spiegheranno Alessandro Politi e Marco Fubini, nel servizio in onda stasera. (Guarda il servizio)

L’Italia avrebbe atteso oltre due mesi prima di comunicare il primo contagio dei visoni nei nostri allevamenti. Perché? E perché non ha fatto i test di massa come in Olanda? Giulia Innocenzi proverà a rispondere a tutte queste domande nel servizio in onda stasera. Guarda qui il servizio

Dopo il servizio della scorsa puntata Le Iene sono tornate nelle periferie di Roma per riportare i messaggi di solidarietà e l’aiuto concreto arrivati nel frattempo (guarda qui)

Lo scherzo di ieri ha coinvolto l’attore Michele Morrone star di 365 giorni (guarda qui)

L’intervista a Fiorella Mannoia per l’album in uscita realizzato durante il lockdown (guarda qui).

Con Alessandro Cecchi Paone hanno giocato a “Ok il gay è giusto” gli hanno mostrato alcune foto di celebrità per fargli dire se sia gay o meno (naturalmente senza svelare i volti) guarda qui il servizio.

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del Giovedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.