Le Iene il video dello scherzo a Filippo Tortu tra Nedved e…la figlia

Tortu
- Pubblicità -

Le Iene e lo scherzo a Filippo Tortu l’italiano più veloce appassionato di Juventus e della figlia di Nedved

Nella puntata di martedì 6 aprile 2021 de Le Iene Show, condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci della Gialappa’s Band, è andato in onda uno scherzo realizzato a Filippo Tortu, l’italiano più veloce di sempre vittima di Stefano Corti e Alessandro Onnis, preda di un viaggio infinito verso Torino.

Grande appassionato di Juventus un giorno Filippo Tortu riceve una telefonata da un finto Pavel Nedved che lo invita a vedere la partita del ritorno di Champions League contro il Porto di qualche settimana fa. Visivamente emozionato naturalmente accetta, senza pensare che in quelle settimane aveva iniziato a chattare su Instagram proprio con la figlia di Nedved.

- Pubblicità -

Una macchina lo va a prendere insieme al fratello la sera della partita. Il viaggio è un vero e proprio disastro, l’autista si ferma più volte per impellenti bisogni fisici vengono rallentati da pattuglie vere e finte. Ma lo scherzo peggiore è all’arrivo allo stadio quando i cancelli sono chiusi e il finto Nedved gli dice che ha scoperto che scrive alla figlia e che non lo fa entrare per quello. E poi la beffa finale, ma qui le Iene non c’entrano: la Juve è eliminata ai supplementari…Qui il video

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play.

- Pubblicità -