Home TV Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa, puntata domenica 10 maggio 2020

Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa, puntata domenica 10 maggio 2020

- Pubblicita -

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 10 maggio 2020: le donne e i parrucchieri, le mascherine, le barbe e la messa (VIDEO)

Ieri domenica 10 maggio è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa spazio fisso e stabile da anni della domenica degli italiani. Su Rai 2, con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto.

Nella puntata di ieri Luciana, dopo un iniziale scambio di battute con Fazio, ha iniziato il suo intervento parlando ancora di taglio di capelli, si è fatta la tinta in casa, da sola. “Fino al 3 giugno non si può, per ogni donna è un trama, perchè dentro ogni donna si aggira una Letizia Moratti. Pensa la crudeltà, il parrucchieri no, i toelettatori dei cani si“. Anche Mattarella ne ha bisogno, “sembra un enorme cotton fioc. Non c’è un corazziere che gli tagli sta chioma?”.

Clicca qui per il video su RaiPlay

Luciana poi ha parlato anche di mascherina: “è cominciata la gara a chi ce l’ha più figa… Se non hai la mascherina nera non sei nessuno, ma devi essere abbronzato. Hai visto che siamo rimasti solo io e te bianchi? Sono tutti abbronzati.” Poi è passata a un appello: “il naso dovete metterlo dentro la mascherina, non fuori. Quando si parla, la mascherina bisogna tenerla su, a che serve allora.” Poi sulla riapertura delle chiese Luciana si chiede: “ma come fai a prendere la comunione con la mascherina? Potrebbero fare delle comunioni d’asporto, o take away. E poi la confessione? Come fai a due metri di distanza, tocca gridare?”

- Pubblicita -

Qui invece trovi altri video della puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, su RaiPlay

“L’asteroide non c’ha sfiorato, però continua a girare. Avrà detto sono anziano, col cavolo vado sulla terra col covid”. Per quanto riguarda gli alieni invece, Luciana ci tiene a precisare che “tutti gli umani non sono come Fabio Fazio. Cmq il virus, l’asteroide e gli alieni, regia di Steven Spielberg. Manca Tom Cruise nella parte di Brusaferro e Scarlett Johansson nei panni della Merkel giovane.”

Come guardarlo in streaming?

- Pubblicita -

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!