Mark Ruffalo al Giffoni Experience 2015:”Un film su Hulk? perchè no”

C’era grande attesa per l’arrivo di Mark Ruffulo al Giffoni Experience 2015. Il talent che ha aperto ufficialmente la kermesse dei giovani, si presenta con un uomo affabile, simpatico e dal grande carisma. Mark Ruffalo durante la conferenza stampa, si sbottano sul futuro lavorativo senza dimenticare di menzionare il suo grande amore per i fumetti.

Sono rimasto sorpreso – ma in senso buono – quando hanno scelto me per la parte di Hulk. Da grande fan dei fumetti – da ragazzino li divoravo – non avrei mai immaginato di prendere parte ad un cinecomis. Sono molto soddisfatto del percorso intrapreso dalla Marvel; i suoi film sono costruiti con criterio, dedicati sia all’amante dei fumetti che ad un pubblico più generalista. Un film su Hulk? Sarei contento che si potesse realizzare. Il personaggio è ben costruito, e seppur ben diverso dai fumetti, mi piace com’è stato realizzato. Chissà gli sceneggiatori giocheranno con la laison fra Hulk e la Vedova nera.”

[adsense]

IMG_7998

Mark Ruffalo originario della Calabria, durante il suo soggiorno qui in Italia, ha potuto assaporare usi e costumi che aveva quasi dimenticato” Mia nonna cucinava spesso le polpette e gli spaghetti al sugo, ritrovare questi gusti dopo tanto tempo è stato come un tuffo al cuore.” 

Durante la conferenza stampa nel quale l’attore si è presentato con un perfetto completo grigio  che facevano risaltare i suoi occhi chiari, ha parlato anche del suo futuro lavorativo:“Sono al lavoro su Spotlight, e sarò un giornalista che denuncia un grave atto di pedofilia. La sceneggiatura è molto forte ed il regista ha fatto un lavoro straordinario. Mi auguro che il film possa avere l’impatto sperato.” 

 

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.