Home TV MasterChef Masterchef 9, intervista a Vincenzo e Giulia: eliminati il 13 febbraio

Masterchef 9, intervista a Vincenzo e Giulia: eliminati il 13 febbraio

- Pubblicita -

Masterchef 9: Abbiamo incontrato Vincenzo e Giulia, eliminati nel corso della puntata del 13 febbraio. Guarda la nostra intervista

Stiamo arrivando pian piano alla scoperta del nuovo Masterchef di quest’anno. Questa settimana a dover dire addio alla cucina di MasterChef 9 sono stati Vincenzo e Giulia, eliminati nella puntata andata in onda giovedì 13 febbraio dopo aver perso: il prima dopo aver sbagliato la preparazione del Salmerino e la seconda sullo spaghetto alla mediterranea con sgombro al carpione.

“Al pressure non si riesce veramente a fare uno spaghetto aglio e olio. La pressione che si vive; l’ansia di sapere che ti stai giocando tutto; io già che per molto meno mi agito e vado in difficoltà figuriamoci quando so che mi sto giocando la vita all’interno del programma e quindi il tempo e poco per fare qualsiasi cosa.” Dichiara Giulia, aggiungendo nello specifico: “Questo spaghettone mi ha tradito e mi mordo le mano… tutta una serie di cose legate alla mia emotività e si sono viste e sicuramente quello è stato un fattore legato alla mia uscita. Il mio maggior nemico soon stata io fin dall’inizio e ci ho sempre combattuto.”

Anche Vincenzo dice la sua riguardo la sua uscita a metà percorso: “Sono stato estremamente superficiale, sono uscito per un errore i distrazione. Ci sta però in quel momento un errore, avrei potuto farla in maniera meno tragica, però. Mi sentivo sicuro perché il piatto era realizzabile, però sono errori legati al fatto che pensi già ad altre cose, sei sovrappensiero e non concentrato. Sono incidenti che ti permetto di fare autocritica. Se fossi stato più attento… “ conscio dei suoi errori, tieni a sottolineare il rapporto avuto con gli altri concorrenti: “Con i concorrenti mi sono trovato benissimo, con chi più e con chi meno però è stato un bellissimo rapporto. Con lo chef Cannavacciuolo ho avuto un rapporto quasi parentale e con gli altri di grande rispetto che di stima.” 

Di seguito l’intervista completa, durante la quale ci ha parlato del rapporto con gli altri concorrenti, della permanenza all’interno della masterclass e del suo rapporto con i giudici.

- Pubblicita -

Masterchef Italia 9 giovedì 13 febbraio: gli eliminati sono (Spoiler)

Masterchef Magazine

Dal lunedì al venerdì alle 19:50 su Sky Uno c’è la striscia Masterchef Magazine che unisce il racconto degli aspiranti chef con la cucina dei giudici e di alcuni ospiti come la simpatica Anna Martelli, in gara nella scorsa edizione, o importanti chef come Terry Giacomello, Gianpaolo Raschi, Daniele Usai, e come Marco Sacco con la sua rubrica “Dalla Strada Alle Stelle”.

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!