
Twin Peaks Naomi Watts nel cast, anche David Lynch davanti la macchina da presa
Continuano le indiscrezioni sul cast di Twin Peaks atteso nel 2017 su Showtime e in Italia su Sky Atlantic (grazie all’accordo con CBS Entertainment), sperando di replicare il clamore e i numeri di X-Files (record sia negli USA che in Italia). Indiscrezioni perchè David Lynch e la sua squadra di lavoro non rilascia comunicazioni ufficiali e allora bisogna affidarsi ai rumor della stampa USA.
L’ultimo prevede l’arrivo nel cast del sequel-revival Twin Peaks di Naomi Watts, che ha già lavorato con Lynch in Mulholland Drive. Inoltre sarà nel cast anche Tom Sizemore mentre sembra sempre più probabile che lo stesso David Lynch riprenda il ruolo del capo della sezione regionale dell’FBI Gordon Cole; mentre su Watts e Sizemore non ci sono dettagli. Ricordiamo che Lynche e Mark Frost scriveranno e dirigeranno tutti gli episodi, il cui numero non è ancora definito visto che a quanto pare sarà girato come un unico film e poi spezzato. Naomi Watts raggiunge Laura Dern, Jennifer Jason Leight, Amanda Seyfried oltre al “reduce” Kyle MacLachlan che riprenderà il suo ruolo in Twin Peaks, così come Sherilyn Fenn, Miguel Ferrer e Sheryl Lee.
Altre news serie tv:
- Vanessa Bell Calloway entra nel cast del pilot di The Infamous crime drama di A&E, incentrato su un ambizioso ex gangster e un detective di Los Angeles e ambientato negli anni 90 nel periodo delle rivolte della città. Calloway sarà Ellie la madre di Shannon, una cantate dotata che ha anche duettato con James Brown.
- Julianna Guill e Cass Bugge sono entrati nel cast di Sunset PPL, il pilot vincitore della Playground competition di Universal e NBC, incentrato su 5 “millennial” che vivono insieme e si interrogano sulla direzione che stanno prendendo le loro vite. Guil sarà Talia, studentessa di matematica della East Coast che abbandona gli studi per diventare attrice; Bugge è Mel, una ragazza trendy, spesso volgare che insegna agli altri comici in un club.
- Keiko Agena (Una mamma per Amica) sarà guest star di un episodio di Grimm nei panni di Madoka Akagi, una ragazza di origine giapponesi che ha perso il figlio in una tragedia che secondo il marito non è un incidente. Nello stesso episodio anche Cary-Hiroyuki Tagawa, nei panni di Takeshi Himura, amica degli Akagi.
- Whoopi Goldberg guest star di Blue Bloods nei panni della speaker Regina Thomas.
Exciting news! @WhoopiGoldberg is set to guest-star as ‘Speaker Regina Thomas’ on #BlueBloods. pic.twitter.com/Vjy3ToOvvU
— Blue Bloods on CBS! (@BlueBloods_CBS) 30 Gennaio 2016